Vai al contenuto

Cooper S o vale la pena aspettare il JCW?


Matte194

Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ovviamente come ho sempre detto la jcw per tanti motivi , la differenza tra le due , se davvero il prezzo sarà 31400 euro

è di 6450 euro dove all'interno ci sarà :

kit jcw esterno

kit jcw interno

pinze brembo 4 pompanti

assetto dedicato

luci a led

se fai un piccolo calcolo mettendo questa roba sulla S arrivi più o meno al prezzo di listino della jcw ....ma avrai sempre una S con 192 cv e non 231 cv come la jcw

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio rivisto non penso proprio..., forse ci si riferisce ad un assetto specifico..., fare un telaio diverso vorrebbe dire fare un auto diversa...quindi progetto diverso , troppo costoso per un modello...

il prezzo non sarà mai 30mila euro perché in geremania la jcw a listino presente già sul sito mini.de costa 29900 quindi devi fare questa cifra + il 5%

che sarebbe come fare 23800 per la S in germania per per arriva a 24945 costo in italia

comunque sia per quanto mi riguarda conviene prendere sempre la jcw

Link al commento
Condividi su altri siti

La GTI MK7 è un gran mezzo, avrà anche 230cv, ma telaisticamente non regge il confronto con la Mini. Se ti piacciono le curve come hai scritto in firma, anche se il GTI Performance ha l'autobloccante, opta per la Mini, sarà sempre telaisticamente superiore alla Golf. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà vi confesso che sono combattuto fra la jcw che è da sballo .e la golf gti performance

Dark…cerca di provarle tutte e due, quella che ti piace di più prendi…penso che una concessionaria ,possa soddisfare la richiesta tranquillamente

devi essere tu a decidere non i consigli degli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente come ho sempre detto la jcw per tanti motivi , la differenza tra le due , se davvero il prezzo sarà 31400 euro

è di 6450 euro dove all'interno ci sarà :

kit jcw esterno

kit jcw interno

pinze brembo 4 pompanti

assetto dedicato

luci a led

se fai un piccolo calcolo mettendo questa roba sulla S arrivi più o meno al prezzo di listino della jcw ....ma avrai sempre una S con 192 cv e non 231 cv come la jcw

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...