Vai al contenuto

Griglia a nido d'ape su Cooper


Theficiente

Messaggi raccomandati

Sapete se per il Cooper normale è possibile montare la griglia nera a nido d'ape del Cooper S (o magari ne ha una sua specifica)? Vorrei iniziare a togliere le parti cromate per farle tutte nere (possibilmente opaco) per dargli un look un pelo più aggressivo. Se riesco in serata passo dal concessionario e vedo la disponibilità, così ne approfitto anche per informarmi sulla possibilità di ribassarla un paio di centimetri.

Modificato da Theficiente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se per il Cooper normale è possibile montare la griglia nera a nido d'ape del Cooper S (o magari ne ha una sua specifica)? Vorrei iniziare a togliere le parti cromate per farle tutte nere (possibilmente opaco) per dargli un look un pelo più aggressivo. Se riesco in serata passo dal concessionario e vedo la disponibilità, così ne approfitto anche per informarmi sulla possibilità di ribassarla un paio di centimetri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.. Scusate ma non lo sapevo.. Comunque io ho i cosmos spoke 17" neri montati e sono praticamente allineati al passaruota.

Se vuoi ti posso mandare una foto, così puoi vedere da te com'è la distanza standard.

Tornando IT, attualmente non è possibile montare la griglia, tutta la linea di accessori per F56 è ancora in alto mare. Niente prezzo delle cornici dei fanali frontali e posteriori, niente griglia S a meno di adattarmela da solo per il momento, niente modifica all'assetto con il controllo elettronico degli ammortizzatori (sempre per il momento). I fanali supplementari stile rally sono disponibili però, circa 400 euro + altro centone per la manodopera.

Modificato da Theficiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno anche qui.

Ho sentito un'altra concessionaria e mi hanno detto che non c'è come ricambio Cooper, però dovrebbe esserci tranquillamente per il Cooper S ("dovrebbe" perchè l'immagina d'esempio è quella standard a 3 linee, mentre ovviamente la S monta il nido d'ape) ad un costo di circa 82€ da BMW Germania, poichè in Italia non hanno ancora il prezzo. Resta da capire la fattibilità della cosa, nel momento in cui dovessi decidere di cambiare il pezzo l'officina si informa sull'effettiva compatibilità del ricambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato alla carica.. Dopo venti minuti con il capo magazziniere della concessionaria (e dopo che ha provato a vedere sia i codici sia la griglia di una S in esposizione) mi ha confermato al 99% la compatibilità, 80 + manodopera e in 4 giorni arriva il ricambio da Monaco. Molto probabilmente a brevissimo ordino il pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato alla carica.. Dopo venti minuti con il capo magazziniere della concessionaria (e dopo che ha provato a vedere sia i codici sia la griglia di una S in esposizione) mi ha confermato al 99% la compatibilità, 80 + manodopera e in 4 giorni arriva il ricambio da Monaco. Molto probabilmente a brevissimo ordino il pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sono tornato alla carica.. Dopo venti minuti con il capo magazziniere della concessionaria (e dopo che ha provato a vedere sia i codici sia la griglia di una S in esposizione) mi ha confermato al 99% la compatibilità, 80 + manodopera e in 4 giorni arriva il ricambio da Monaco. Molto probabilmente a brevissimo ordino il pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Alessandria, mi pare ci sia nella descrizione ;)Comunque se mai decidessi di verniciarli sii sicuro che sia uno bravo!Fatti dare la garanzia che se mai dov'essero scrostarsi lui te li rifà.Tieni comunque conto che la vernice è un pelino delicata, non ci devi andare contro di cattiveria con le lance dell'autolavaggio ne tanto meno attaccarci del nastro adesivo e poi levarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! Il discorso sta tutto nel (ovviamente) farteli verniciare bene, e, soprattutto, nel togliere via TUTTA ma proprio TUTTA la cromatura altrimenti rischi che poi si scrosti.

quotissimo!!

il segreto è tutto li! è una questione di aggrappante, deve prendere bene così poi tutti gli strati che verranno staranno su una base bella solida :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...