Vai al contenuto

MINI Republic Napoli


luigivilla

Messaggi raccomandati

Delimitato a nord, sud, ovest, est dai confini dell’abitacolo, il territorio della MINI Republic comprende le vacanze, gli amici, il piacere di stare insieme, la città, lo stile quotidiano.

La MINI Republic è un Paese ad elevato standard di qualità della vita, con uno degli indici di soddisfazione più alti del mondo, e i suoi abitanti, i MINIacs. sono in continua crescita.

La lingua ufficiale è il MINI Language (oppure Idiom): non si parla ma si esprime con lo stile e la personalità dei MINIacs.

Considerata la prima potenza mondiale del divertimento e della sicurezza, MINI Republic è fondatrice della Commissione per il Driving Excitement e ha accordi di Pace e Amore con tutti gli altri Stati.

Vanta una flotta di vetture caratterizzata dall’altissimo valore cromatico e dalla forte tendenza all’abbellimento urbano.

In più, la naturale predisposizione dei suoi abitanti alla mobilità, fa della MINI Republic uno Stato presente ovunque. I MINIacs si incontrano con facilità, si vedono e si divertono insieme, condividono passioni e interessi e lo fanno spontaneamente.

M.Car ti aspetta Domenica 22 Giugno in Via Nazzaro Sauro a Napoli, per provare la gamma MINI insieme a piloti professionisti.

Per info visitate www.mcar.it

oppure contattatemi con un messaggio privato.

Luigi

post-4234-0-80466100-1402921144_thumb.jp

post-4234-0-80466100-1402921144_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...