Vai al contenuto

Mini cooper sd consiglio usato


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, volevo sottoporvi una questione: mi Sta frullato da tempo una ideuzza :D stavo pensando di sostituire la mia astra Gtc diesel da 165 cv con la piccola belva diesel di casa mini. Ho trovato su autoscout una mini cooper sd con 7000 km, full black con pelle e navi, credo di importazione, a 23500 del 10/2013. Secondo voi è un prezzo onesto?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo sottoporvi una questione: mi Sta frullato da tempo una ideuzza :D stavo pensando di sostituire la mia astra Gtc diesel da 165 cv con la piccola belva diesel di casa mini. Ho trovato su autoscout una mini cooper sd con 7000 km, full black con pelle e navi, credo di importazione, a 23500 del 10/2013. Secondo voi è un prezzo onesto?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho guidata qualche anno fa in occasione del corso Aci Vallelunga. Mi è piaciuta moltissimo. Inoltre, mantiene, nonostante il peso maggiore sull'anteriore, lo stesso feeling di guida della S :D è davvero divertente e agile. Che mi dici di una SD con 34.000 km a 20.000 euro, anch'essa full optional?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...