Vai al contenuto

Mini connected + Galaxy S5


Albyice

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Scusa ma come fai a collegarti? Ho provato a collegare iphone con usb ,lanciare app e farli dialogare ma niente! Nell'immagine che ho sul tel quando cerco d collegarli m dice espressamente d usare cavo a Y! Boh! Te cm fai a usare il connected??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grandissimo! Seguendo le tue indicazioni sono riuscito nell' "Impresa :D Ho collegato un S4 mini.

Tuttavia, non riesco ad inserire l'app di facebook: una volta trascinata l'app di facebook nel riquadro delle app da visualizzare in vettura, facendo tap su "configura" , poi, su "connetti con facebook", mi si blocca sulla schermata di caricamento, o meglio l's4 dà di matto :D passa continuamente in modo frenetico :D dalla schermata di caricamento di facebook alla schermata nera dell'app mini connected :D

C'è qualcosa che non va :D

Comunque sia, facebook non mi interessa, ho fatto solo una prova. Sai dove si scaricano altre app per samsung?

Finalmente sono riuscito a far funzionare l'app Mini Connected con il mio S5 vi spiego come ho fatto:

Premetto che ho aggiornato il telefono a Lollipop 5.0, il che non so se sia una causa del funzionamento.

Ho collegato il telefono tramite cavo Usb ed aperto l'app Connected, dopodiché l'ho aperta anche dal visual boost.

Ho selezionato assistente di connessione e mi ha richiesto sia sul telefono che su schermo se volevo usare la modalità accessorio et voilà dopo un veloce caricamento delle app sull'auto tutto funziona alla grande.

Unico appunto è sul fatto che quando l'app Facebook è selezionata tra le app attive nella vettura non carica nulla e non funziona probabilmente quella potrebbe essere la causa che non riconosce il telefono ma non sono riuscito a capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Approfitto della discussione, per chiedere una cosa riguardo al mini connected: sapete se è possibile tracciare sul touchpad uno spazio?

leggendo sul manuale sembra che non sia possibile: si può inserire un trattino alto, uno basso, cancellare tracciando un segno da destra verso sinistra, ma uno spazio mi sa di no :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ma ci sei sei riuscito su mini f56 e quindi mini connect xl o su un'altra vettura?

Finalmente sono riuscito a far funzionare l'app Mini Connected con il mio S5 vi spiego come ho fatto:

Premetto che ho aggiornato il telefono a Lollipop 5.0, il che non so se sia una causa del funzionamento.

Ho collegato il telefono tramite cavo Usb ed aperto l'app Connected, dopodiché l'ho aperta anche dal visual boost.

Ho selezionato assistente di connessione e mi ha richiesto sia sul telefono che su schermo se volevo usare la modalità accessorio et voilà dopo un veloce caricamento delle app sull'auto tutto funziona alla grande.

Unico appunto è sul fatto che quando l'app Facebook è selezionata tra le app attive nella vettura non carica nulla e non funziona probabilmente quella potrebbe essere la causa che non riconosce il telefono ma non sono riuscito a capirlo.

ecco uno screen di quello che dovrebbe uscire:

dMqdXr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
On ‎13‎/‎07‎/‎2015‎ ‎12‎:‎06‎:‎20, checco83x dice:

ragazzi a me funziona con s5 l'unica cosa e' che l'applicazione facebook e go pro non mi esce tra quelle disponibili su mini connect ... ufff con iphone alemno go pro funzionava ma non funzionava twitter ... bha

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
On 28/6/2014 at 09:51, Albyice dice:

Ciao ragazzi qualcuno ha già provato a connettere il Galaxy S5? A me non si connette :(

Ciao provato io con l S5neo..la app mini connected e la xl journey...si collega..ma ha tre funzioni scarse..non il driving excitement con tutti i pro (accelerometro..gravità--ecc ecc) in piu' non si sntono gli audio , funziona al top solo con l'i-phone

e detto questo leggo qui nel forum che anche chi ha l'i-phone ( 5s-6s-)ha problemi.

quindi il mio commento è con tutto illbene che voglio alla Mini ( ne ho rprese 3 per ogni restyilng dal 2002)...spendiamo soldi e tanti almeno che funzioni sta czz di app!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, lello69 dice:

Ciao provato io con l S5neo..la app mini connected e la xl journey...si collega..ma ha tre funzioni scarse..non il driving excitement con tutti i pro (accelerometro..gravità--ecc ecc) in piu' non si sntono gli audio , funziona al top solo con l'i-phone

e detto questo leggo qui nel forum che anche chi ha l'i-phone ( 5s-6s-)ha problemi.

quindi il mio commento è con tutto illbene che voglio alla Mini ( ne ho rprese 3 per ogni restyilng dal 2002)...spendiamo soldi e tanti almeno che funzioni sta czz di app!!

Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "New Megamini Drivers" e di dare una bella lettura al regolamento. Grazie.


 

 
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...