Vai al contenuto

Mini connected + Galaxy S5


Albyice

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ma la differenza di collegarlo via BT o via cavo?

Ho letto del cavo audio video da circa 200 euro, ma se metto lo snap in è lo stesso?

E per video, cosa intende esattamente? Cioè cosa si può visualizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a far funzionare l'app Mini Connected con il mio S5 vi spiego come ho fatto:

Premetto che ho aggiornato il telefono a Lollipop 5.0, il che non so se sia una causa del funzionamento.

Ho collegato il telefono tramite cavo Usb ed aperto l'app Connected, dopodiché l'ho aperta anche dal visual boost.

Ho selezionato assistente di connessione e mi ha richiesto sia sul telefono che su schermo se volevo usare la modalità accessorio et voilà dopo un veloce caricamento delle app sull'auto tutto funziona alla grande.

Unico appunto è sul fatto che quando l'app Facebook è selezionata tra le app attive nella vettura non carica nulla e non funziona probabilmente quella potrebbe essere la causa che non riconosce il telefono ma non sono riuscito a capirlo.

ecco uno screen di quello che dovrebbe uscire:

dMqdXr.jpg

Modificato da ares_
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a far funzionare l'app Mini Connected con il mio S5 vi spiego come ho fatto:

Premetto che ho aggiornato il telefono a Lollipop 5.0, il che non so se sia una causa del funzionamento.

Ho collegato il telefono tramite cavo Usb ed aperto l'app Connected, dopodiché l'ho aperta anche dal visual boost.

Ho selezionato assistente di connessione e mi ha richiesto sia sul telefono che su schermo se volevo usare la modalità accessorio et voilà dopo un veloce caricamento delle app sull'auto tutto funziona alla grande.

Unico appunto è sul fatto che quando l'app Facebook è selezionata tra le app attive nella vettura non carica nulla e non funziona probabilmente quella potrebbe essere la causa che non riconosce il telefono ma non sono riuscito a capirlo.

ecco uno screen di quello che dovrebbe uscire:

dMqdXr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' una settimana che ho notato sul sito Mini Connectivity l'uscita di 2 nuovi firmware upd01008 e upd05062 datati dicembre 2014 ma non li fa scaricare poiche richiede un login mini dealer. chissà cosa aggiornano?!? dal sito bmw parla di una totale compatibilità con i dispositivi samsung ma anche li se inserisci i 7 numeri del telaio dice che è tutto aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...