Vai al contenuto

Cooper Countryman spia past. post.


amedeo

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, mio padre a comprato da poco un mini cooper countryman con 32.000 km, il computer di bordo gli dice data scaduta service pasticche posteriori, dopo averle controllate visivamente le pasticche posteriori risultano ancora al 30%. Ho provato a resettare il messaggio usando la procedura che c'è qui sul forum,sono arrivato fino alla scritta vin ma poi trovo solo delle informazioni sul software della macchina e quella opzione che fa il test di tutte le spie.

Qualcuno può spiegarmi come fare a resettare?

Premetto che la mini ha il navigatore e non ha il tastino sulla leva delle frecce che appunto sulla guida dice di usare per entrare nei menù, non so se devo lavorare dal display centrale centrale dove c'è il conta chilometri.

Fatemi sapere per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ti ringrazio, mi sono stampato subito la guida, una domanda,ma possibile che questo messaggio compaia solo perchè fa un conteggio approssimativo di quando vadano cambiate le pasticche posteriori e quindi il sensore di usura sia ancora sano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ti ringrazio, mi sono stampato subito la guida, una domanda,ma possibile che questo messaggio compaia solo perchè fa un conteggio approssimativo di quando vadano cambiate le pasticche posteriori e quindi il sensore di usura sia ancora sano?

Grazie

Guarda, a me le pastiglie volevano cambiarle a 14000 km solo perchè il computer di bordo gli diceva che erano da cambiare (1000km di autonomia residua se non ricordo male). Peccato che gli ho fatto notare che a occhio nudo si vedeva chiaramente che ce ne era ancora più della metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...