Vai al contenuto

Info faretti aggiuntivi


Steff

Messaggi raccomandati

È che io già sono un po' negato in elettronica...poi in inglese....ahhahaha. Comunque tu hai fatto passare i fili dall'interno auto al vano motore o al contrario? Da quanto ho letto bisogna collegare 3 fili sul bdc...o sbaglio? Perché se vedi a pagina 8 del pdf che mi hai mandato sembra così, ma io sul mio cavo ho solo L'A1...A11 e A12 non ci sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

È che io già sono un po' negato in elettronica...poi in inglese....ahhahaha. Comunque tu hai fatto passare i fili dall'interno auto al vano motore o al contrario? Da quanto ho letto bisogna collegare 3 fili sul bdc...o sbaglio? Perché se vedi a pagina 8 del pdf che mi hai mandato sembra così, ma io sul mio cavo ho solo L'A1...A11 e A12 non ci sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Per non aprire altri post riguardanti il montaggio mi associo a questa discussione. Qualcuno può mandarmi le istruzioni per il montaggio in italiano magari dei faretti original bmw per una r 56?

La mia email è marcocassata@libero.it

ringrazio anticipatamente tutti :D

Modificato da Marco_Mini86
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco_Mini86 dice:

questo è per i faretti wipac per la r53... Grazie lo stesso wwleone :)

 

Erano le uniche istruzioni in italiano che avevo....., quelle in Inglese come quelle di @marco_S  non le avevo postate......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 anni dopo...

provo a dare una rinfrescata a questa discussione che "langue"dal 2016:

sono interessato a montare i faretti ma non lo farò personalmente perchè farei solamente danni.....come si dice,a ognuno il suo!

la domanda è:

meglio originali....oppure after market...o addirittura usati?

grazie anticipatamente

 

G

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gherardo ha scritto:

provo a dare una rinfrescata a questa discussione che "langue"dal 2016:

sono interessato a montare i faretti ma non lo farò personalmente perchè farei solamente danni.....come si dice,a ognuno il suo!

la domanda è:

meglio originali....oppure after market...o addirittura usati?

grazie anticipatamente

 

G

 

E' indifferente... se funzionano !

Link al commento
Condividi su altri siti

vero....fino a un certo punto:

nello specifico mi interessa l'aspetto estetico....per assurdo potrei farli montare anche senza farli collegare......se l'estetica nel tempo perdura!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Gherardo ha scritto:

vero....fino a un certo punto:

nello specifico mi interessa l'aspetto estetico....per assurdo potrei farli montare anche senza farli collegare......se l'estetica nel tempo perdura!

 

Io li monterei ma esclusivamente se funzionanti.

Tanto anche 1 "semplice" elettrauto è in grado di montarli.

Sono "ponticellati" sui fari abbaglianti e se non metti il pulsante di accensione separata, non devi nemmeno intervenire all'interno dell'abitacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...