Vai al contenuto

Problema accensione/spegnimento con chiave autoradio cd boost


gabriele.m

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vi scrivo per un consiglio. Ieri ho smontato la radio di serie della mia R50 one D 2004, volevo sostituirla quindi ho guardato che tipo di adattatore potesse servirmi. Ora rimontando il tutto ( la radio di serie ) mi ritrovo in un pasticcio. La radio non si accende/spegne più girando la chiave e dopo 20 minuti circa si spegne da sola, come se appunto non sentisse più il comando di alimentazione della chiave :( Prima di rimontare il tutto ho controllato che il connettore fosse ben agganciato e sono più che sicuro che non si sia staccato nessun filo.... Ora mi chiedo: ė possibile che nella scatola fusibili, oltre al fusibile di alimentazione della radio, c'è n'è sia uno che interrompe il suddetto comando della chiave di accensione??? Guardando qui sy3y3u4a.jpg Mi sembra di capire che ci siano 2 fusibili per la radio, f27 da 15A per l'alimentazione e f10 per..... (Ignoro) Prima di metterci le mani e sfilare fusibili ( anche perché il vano ė posizionato in un punto veramente scomodo!!) secondo voi, può essere f10 a farmi questo scherzo??? Grazie mille è scusate se mi sono dilungato :) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...