Vai al contenuto

1 Raduno notturno in pista


benecooper

Messaggi raccomandati

10 Agosto, dalle 17 alle 23 non prendete impegni, andiamo al circuito internazionale di Viterbo,

la giornata si svolge così, possibilità di effettuare giri in pista con le nostre mini, e possibilità di provare in pista le supercar messe a disposizione dalla concessionaria sponsor dell' evento , DAYTONA SRL , aperitivo di benvenuto previsto per le ore 18, per cena torniamo in strada, per raggiungere il ristorante ELEMO, in una cornice splendida di un albergo a 4 stelle situato a Soriano nel Cimino (VT).

Il menù :

antipasto misto

2 assaggi di primi

carrellata di tagliate

contorno

dolce

acqua

vino

caffè

amari

La quota adesione è 40 euro che saranno da versare tramite ricarica post pay, la quota comprende giri in pista con la propria auto, giro su supercar dello sponsor, aperitivo, cena. Il costo previsto per il passeggero è pari ad 30,00 euro.

post-4995-0-74618600-1406636130_thumb.jp

post-4995-0-74618600-1406636130_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

10 Agosto, dalle 17 alle 23 non prendete impegni, andiamo al circuito internazionale di Viterbo, la giornata si svolge così, possibilità di effettuare giri in pista con le nostre mini, e possibilità di provare in pista le supercar messe a disposizione dalla concessionaria sponsor dell' evento , DAYTONA SRL , aperitivo di benvenuto previsto per le ore 18, per cena torniamo in strada, per raggiungere il ristorante ELEMO, in una cornice splendida di un albergo a 4 stelle situato a Soriano nel Cimino (VT). Il menù : antipasto misto 2 assaggi di primi carrellata di tagliate contorno dolce acqua vino caffè amari La quota adesione è 40 euro che saranno da versare tramite ricarica post pay, la quota comprende giri in pista con la propria auto, giro su supercar dello sponsor, aperitivo, cena. Il costo previsto per il passeggero è pari ad 30,00 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...