Vai al contenuto

Infiltrazioni di acqua ai piedi del passeggero


wwleone

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Eccomi ragazzi vi aggiorno!!!!

Allora: 2 giorni dì pioggia abbondante, ho lavato l auto….l ha controllata il meccanico e ad oggi non risulta NULLA DÌ NULLA! Meglio così! 
Mi ha detto il meccanico che forse inavvertitamente o e rimasto socchiuso il bagagliaio o il vetro posteriore mentre pioveva, però loro hanno controllato tutto e non hanno trovato assolutamente niente…💪🏻💪🏻💪🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ragazzi buonasera, dopo aver portato l’auto dal carrozziere per le infiltrazioni d’acqua (ha scoperto che c’erano i canali di scolo intasati, spero abbia risolto) mi ha restituito l’auto e stasera mi sono reso conto che frenando sento come se avessi acqua che cammina nella “lamiera”, è possibile secondo voi? C’è per caso un tappo di scolo o qualcosa di simile sotto la carrozzeria?

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla chi scarichi degli sportelli , sotto,dietro la guarnizione nera,se la sollevi leggermente,si vedono due buchetti piccoli,infilagli un filo di ferro e vedi se sono liberi,fai lo stesso su tutti e 4 gli sportelli e al cofano posteriore(anche se non ricordo se ci sono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera, oggi qui ha diluviato e sono andato a controllare l’auto e per adesso non ha una minima goccia d’acqua interna (menomale). Lunedì la riporto per la questione dell’acqua nelle lamiere, gli dirò di controllare gli sportelli e vedere se per caso esiste un foro di uscita sotto la carrozzeria. Si la mia è una countryman del 2014. Vi terrò aggiornati. Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buongiorno. Dopo  aver portato la countryman di mia moglie dal carrozziere per verniciarla completamente, riscontro che ogni volta che si bagna sia di pioggia che al lavaggio mi da subito errore PDC. Credo che entri acqua e si bagni la centralina.Qualcuno sa dirmi dove si trova la centralina dei sensori di parcheggio?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...