Vai al contenuto

Discesa Basilica di Superga - San mauro con la mia bimba r53!!!


stefazin

Messaggi raccomandati

Non so se il mio sarà il tono giusto, ma... Quando fai un'enorme caz*ata in mezzo alle case, in una stradina a doppia corsia aperta al pubblico, buchi le rotonde, sfrecci a 120 orari davanti ad incroci e passi carrai ed al minuto 4:59 perdi il controllo del mezzo dando dimostrazione che guidavi oltre il tuo limite, probabilmente il consiglio migliore è quello di sfogarti in pista...

Almeno impari a guidare e non rischio di farmi un frontale passando da quelle parti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se il mio sarà il tono giusto, ma... Quando fai un'enorme caz*ata in mezzo alle case, in una stradina a doppia corsia aperta al pubblico, buchi le rotonde, sfrecci a 120 orari davanti ad incroci e passi carrai ed al minuto 4:59 perdi il controllo del mezzo dando dimostrazione che guidavi oltre il tuo limite, probabilmente il consiglio migliore è quello di sfogarti in pista...

Almeno impari a guidare e non rischio di farmi un frontale passando da quelle parti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vuoi un consiglio? leva il video.. bel mezzo, ma lascia stare a caricare i video, e non mi riferisco in merito alla guida.

quoto Benedetto!

in effetti c'è più di un motivo per la quale noi non postiamo video delle nostre scannate in strada ehheh

policeman-smiley-emoticon.gifpoliceman-smiley-emoticon.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...