Vai al contenuto

Antenna


badgio84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga,

mi presento qui, sono Giovanni e ho una mini, del 2003, non so bene che r sia, verde bottiglia con il tetto bianco…

Devo farci qualche lavoretto mi sa, ora leggo un po’ le info che ci sono e al massimo chiedo a voi che siete più esperti…

tipo non mi si è accesa la spia per le pastiglie, e non so nemmeno se ce l'ho, ma i freni iniziano a fare un pò di rumore, quindi a breve procederò alla sostituzione.

La mia domanda però è un altra:

Uscendo da garage ho rotto l'antenna, si è proprio stroncato il pezzo che tiene l'antenna nello zoccolo, o base. Si è proprio stroncato il pezzettino di plastica dove poi si avvita tutto il resto, è possibile se invio la foto recuperare solo il pezzo oppure devo per forza cambiare tutto, zoccolo e antenna?

Nella foto in allegato il pezzo incriminato sarebbe quello colorato di rosso che si è stroncato di netto con dentro la vitina di plastica.

Perchè leggevo e cambiare tutto il pezzo, usati non ne ho trovati, costa più di 100 euro, io il pezzo l'ho già smontato, e poi rimontato così non entra acqua, quindi per la sostituzione farei io, solo che sto cercando il pezzo o i pezzi...

Voi riuscite ad aiutarmi?

Spero di essere stato chiaro...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

post-12535-0-40871700-1409052802_thumb.p

post-12535-0-40871700-1409052802_thumb.p

Modificato da badgio84
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...