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bmc ota vs jcw vs aem


peppevrk

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Stavo leggendo un po' in giro e ho visto che c'è qualcuno anche qua nel forum che è riuscito a montare il filtro step1 x motore n14 sulla n18 cambiando il pezzo sotto e il bocchetto del debimetro! Secondo voi è una buona idea?

http://www.northamericanmotoring.com/forums/r56-hatch-talk-2007/256638-n14-jcw-oem-airbox-cone-filter-on-n18-engine.html

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Stavo leggendo un po' in giro e ho visto che c'è qualcuno anche qua nel forum che è riuscito a montare il filtro step1 x motore n14 sulla n18 cambiando il pezzo sotto e il bocchetto del debimetro! Secondo voi è una buona idea?

http://www.northamericanmotoring.com/forums/r56-hatch-talk-2007/256638-n14-jcw-oem-airbox-cone-filter-on-n18-engine.html

Tempo fa qualcuno aveva messo il jcw a cono sull'n18 e diceva che andava male.

Che poi alla fine la differenza tra i 2 jcw sarà praticamente nulla.

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  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

 

confermo che l'airbox  motore n18 dal 03.2012 in poi sono identici 

verificato con amico che lavora in bmw....quanto all'ota posso postare la mia personale opinione.......ho montato su per un mese circa il cda molto simile all'ota e poi ripassato al filtro originale (che poi ho scoperto essere un jcw ma con filtro di carta anzicchè tipo bmc)......il cda svuotava qualcosina ai bassi ma per il "rumore" in più che fa sembra che la mini vada meglio....ma tra il jcw e il cda......non ho notato nulla di che......

 

Modificato da roadster21
evitare due risposte
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