Vai al contenuto

Aiuto/consiglio terminale di scarico step I-step II


Albe23

Messaggi raccomandati

  • 9 mesi dopo...

Riesumo la discussione visto che si parla di step 2 in modo da non aprirne un' altra :)

Ho cercato in varie discussioni ma non ho trovato risposta al mio dubbio.

Guardando su realoem vedo che ci sono 3 codici per il terminale step 2 quindi 3 versioni (1 solo per NON-lci mentre 2 comuni sia a lci che pre) ma quale di queste si intende come "la vecchia"?

Che differenze ci sono tra le tre oltre al fatto che l'ultima sia più tappata e alla cromatura?

è possibile che una di queste versioni non prevedesse la boccola di collegamento ma avesse un "rigonfiamento" nel quale inserire il centrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo la discussione visto che si parla di step 2 in modo da non aprirne un' altra :)

Ho cercato in varie discussioni ma non ho trovato risposta al mio dubbio.

Guardando su realoem vedo che ci sono 3 codici per il terminale step 2 quindi 3 versioni (1 solo per NON-lci mentre 2 comuni sia a lci che pre) ma quale di queste si intende come "la vecchia"?

Che differenze ci sono tra le tre oltre al fatto che l'ultima sia più tappata e alla cromatura?

è possibile che una di queste versioni non prevedesse la boccola di collegamento ma avesse un "rigonfiamento" nel quale inserire il centrale?

Di solito i codici vecchi restano, ma è come non ci fossero, non essendo più ordinabili e disponibili, se non sperduti in un magazzino di qualche conce.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...