Jump to content

Terminali scarico ''maggiorati''

Recommended Posts

Sulla Countryman di mio fratello dato che non piacevano i due finalini cromati di serie ho fatto tagliare gli originali e mettere 2 finalini da 100 mm tondi cromati.

Non mi interessava cambiare tutto il terminale in quanto è una SD.

Vi allego foto:

post-8717-0-25231400-1409837030_thumb.jp

post-8717-0-94987700-1409837066_thumb.jp

post-8717-0-25231400-1409837030_thumb.jp

post-8717-0-94987700-1409837066_thumb.jp

• Like 1
  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il terminale si ... ma sei sui 400/500 euro - lo scarico completo (collettori + centrale + terminale) no.

da un ragazzo degli stati uniti, qui sono installati sulla sua mini country! ne aveva altri da vendere, appena mi arrivano vi posto le foto

Io ho fatto il lavoro, purtroppo gli originali sono tutto un pezzo con lo scarico quindi bisogna per forza tagliare. Una volta tagliato le opzioni sono due: avvitare i terminali JCW (ma rimangono molt

Posted Images

Sulla Countryman di mio fratello dato che non piacevano i due finalini cromati di serie ho fatto tagliare gli originali e mettere 2 finalini da 100 mm tondi cromati.

Vi allego foto:

Vi allego foto:

• Like 1

Allora:

- comprati e montati da Vici a Milano in via Casoretto 5, ci sono di vari diametri e forme se vai lì scegli (questi sono da 10 cm);

- pagati € 170,00 montati;

- hanno tagliato i due finali originali e saldato questi nuovi. Se riesco a breve vi faccio una foto da sotto per capire.

Su eBay avrei trovato questi:

!BtShCNgEGk~$(KGrHqQOKjoEvO0ucsKfBL7V32z

Sembrerebbero uguali ai tuoi !

http://www.ebay.it/itm/TERMINALI-MARMITTA-INOX-CSC-TONDI-DA-100mm-UNIVERSALI-/120685877288?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c19705828

E li hanno a pochi Km da me .... e come prezzo siamo molto vicino (55 € x 2 + lavoro = ??? €...)

Allora:

- comprati e montati da Vici a Milano in via Casoretto 5, ci sono di vari diametri e forme se vai lì scegli (questi sono da 10 cm);

- pagati € 170,00 montati;

- hanno tagliato i due finali originali e saldato questi nuovi. Se riesco a breve vi faccio una foto da sotto per capire.

Su eBay avrei trovato questi:

!BtShCNgEGk~$(KGrHqQOKjoEvO0ucsKfBL7V32z

Sembrerebbero uguali ai tuoi !

http://www.ebay.it/itm/TERMINALI-MARMITTA-INOX-CSC-TONDI-DA-100mm-UNIVERSALI-/120685877288?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c19705828

E li hanno a pochi Km da me .... e come prezzo siamo molto vicino (55 € x 2 + lavoro = ??? €...)

Io quasi quasi andrei a Milano a farmelo fare, c'erano anche più grossi?

Belli! Ma scusate se prendessi questi poi un qualunque saldatore e meccanico, anche in città, me lo può fare

• Create New...