Vai al contenuto

Terminali scarico ''maggiorati''


Albyice

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Nella country tagliando via l'originale si innesta e si avvita. Il diametro esterno dello scarico è 1mm più piccolo del diametro interno del finalini. Ho già preso tutte le quote per il montaggio.

Cmq sono quelli dello scarico JCW della countryman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovo qui, e stavo leggendo tutta la discussione. Anche io vorrei cambiare il finalino sulla mia MINI One d R50, e volevo qualche consiglio, dato che non so proprio come modificare quello già esistente, che si trova sotto il paraurti posteriore e non esce nemmeno il beccuccio di fuori. Bisognerebbe prendere le misure? Ci sono alcuni terminali standard che vanno bene? Bisogna tagliare il paraurti? Io ho tprvato qualcosa del genere:

http://www.ebay.it/itm/121276963608?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Attendo i vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovo qui, e stavo leggendo tutta la discussione. Anche io vorrei cambiare il finalino sulla mia MINI One d R50, e volevo qualche consiglio, dato che non so proprio come modificare quello già esistente, che si trova sotto il paraurti posteriore e non esce nemmeno il beccuccio di fuori. Bisognerebbe prendere le misure? Ci sono alcuni terminali standard che vanno bene? Bisogna tagliare il paraurti? Io ho tprvato qualcosa del genere:

http://www.ebay.it/itm/121276963608?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Attendo i vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GattoDelleNevi, e grazie per la risposta.

Quindi tra quelli che ho visto in foto nelle pagine precedenti vanno bene un po tutti quanti? Online ho visto qualcosa che ha le viti per stringere il nuovo finalino su qyello vecchio, in maniera tale da non dover operare nessuna saldatura...tu pensi che sia meglio saldare?

E poi mi sa che cmq devo tagliare il paraurti, poichè lo scarico non si vede proprio, quindi per fare uscire fuori il terminale, bisognerà tagliare...

Non si deve per forza saldare, dipende da che tipo di terminalino prendi e dal diametro del tuo scarico.

Devi tagliare la parte nera sotto il para, o prenderla nuova già tagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GattoDelleNevi, e grazie per la risposta.

Quindi tra quelli che ho visto in foto nelle pagine precedenti vanno bene un po tutti quanti? Online ho visto qualcosa che ha le viti per stringere il nuovo finalino su qyello vecchio, in maniera tale da non dover operare nessuna saldatura...tu pensi che sia meglio saldare?

E poi mi sa che cmq devo tagliare il paraurti, poichè lo scarico non si vede proprio, quindi per fare uscire fuori il terminale, bisognerà tagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Sì IO però vorrei:

[1] spendere poco (tutto è ovviamente relativo),

[2] lavoro reversibile (e questo credo sia impossibile, o quasi perché è necessario tagliare gli originali e saldare i nuovi),

[3] oggetto bellino e non da tamarro (quindi max da 90/100 mm e versione molto simile all'originale)

La vedo dura ........ :blink: :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

I JCW non mi piacciono per niente ........ :post-8-1120394934:

Mi piacciono quelli da non meno di 70/75mm fino ai 100mm con il ricciolo arrotondato :blink: :naughty: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì IO però vorrei:

[1] spendere poco (tutto è ovviamente relativo),

[2] lavoro reversibile (e questo credo sia impossibile, o quasi perché è necessario tagliare gli originali e saldare i nuovi),

[3] oggetto bellino e non da tamarro (quindi max da 90/100 mm e versione molto simile all'originale)

La vedo dura ........ :blink: :huh:

Gli originali se non sbaglio sono avvitati, non saldati.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...