Vai al contenuto

Terminali scarico ''maggiorati''


Albyice

Messaggi raccomandati

Questa domanda allora dovremmo porcela su tutto ciò che montiamo sulla mini!!

Vero ... anche la mia griglia ha solo funzione estetica ma è più semplice (smonti ... rimonti). Quello che mi permetto di considerare sui terminalini è che alla fine non servono ad una beata mazza ... e checchè se ne dica o esistano abili saldatori con precisione da cardiochirurgo ... sono sempre lavori fatti "artigianalmente" o acnhe un po da cani ... e soprattutto ad un occhio esperto si vedono.

Ne vale davvero la pena? Ognuno a livello suo personale sa la risposta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ... anche la mia griglia ha solo funzione estetica ma è più semplice (smonti ... rimonti). Quello che mi permetto di considerare sui terminalini è che alla fine non servono ad una beata mazza ... e checchè se ne dica o esistano abili saldatori con precisione da cardiochirurgo ... sono sempre lavori fatti "artigianalmente" o acnhe un po da cani ... e soprattutto ad un occhio esperto si vedono.

Ne vale davvero la pena? Ognuno a livello suo personale sa la risposta ...

Non devono essere per forza fatti da cani...

Comunque è molto soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devono essere per forza fatti da cani...

Comunque è molto soggettivo.

Verissimo. Però di "cani randagi" travestiti da meccanici, gommisti, preparatori e saldatori ve ne sono ...

Sto rivendendo il prezzo del baffo JCW ... ho 1 sconto "fedeltà" della mia concessionaria ... (ovvio non cumulabile con la federclub) vorrei usarlo! Possibile che a listino stia quasi 200 euro iva inclusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo. Però di "cani randagi" travestiti da meccanici, gommisti, preparatori e saldatori ve ne sono ...

Sto rivendendo il prezzo del baffo JCW ... ho 1 sconto "fedeltà" della mia concessionaria ... (ovvio non cumulabile con la federclub) vorrei usarlo! Possibile che a listino stia quasi 200 euro iva inclusa?

Prendilooo! ;)

Si possibile, io avevo guardato il baffo della coupè per la mia e costicchiava!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me stanno meglio a filo.......... (ma in questo caso nn si legge il logo JCW) come è stato fatto sul forum con la curva dei finalini che riprende la curva del baffo / paraurti posteriore

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo che non C è uno scarico per la mia f56 Jcw che mi piaccia, sto valutando anch io di sostituire per il momento solo i terminali e più avanti valutare che scarico mettere ma io come tutti ben sanno, andrei di terminaloni Akrapovic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo che non C è uno scarico per la mia f56 Jcw che mi piaccia, sto valutando anch io di sostituire per il momento solo i terminali e più avanti valutare che scarico mettere emoji51.png ma io come tutti ben sanno, andrei di terminaloni Akrapovic emoji173.pngemoji33.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No! Hai una F56 JCW ... punto di arrivo per quasi tutti i frequentatori di questo e di altri forum "mini" ... NON modificarle nulla. Ti prego! E' perfetta così com'è ... x chi non piace o non si accontenta .... ci sono altre auto. Quindi cambiare i "terminalini" ok ... ma mettere un impianto di scarico diverso no.

Poi ovvio l'auto e tua e puoi anche riverniciarla color verde ramarro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci devo solo fare assetto Jcw pro , estrattore posteriore e 18 poi sono contento per ora emoji51.png ah sì, i tanto odiati manometri anche , ma più avanti :) ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che 18" metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che 18" metti?

Sto aspettando oz per il discorso di variazio e misure. Ci stanno lavorando ancora, si saprà qualcosa inizio 2016 . Altrimenti, 15 aprile, breyton come in foto ma senza profilo rosso . Tutti neri .

1e9a95a15cbed440dfb25fd6186f17c9.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quelli che più si avvicinano allo stile mini tra quelli che mi piacciono. E sono anche di misura ottima, 18 7,5 et 48

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Belli ma preferirei un cerchio originale

Link al commento
Condividi su altri siti

... l'importante è che non ci sia la "S" posticcia di ebay!  :bleh:

L'importante è cmq metterla su una SD e non su una D o Cooper o peggio ancora ONE..... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli ma preferirei un cerchio originale

Il Jcw originale 18 è orrido e gli altri non posso montarli perché non ci sta la pinza freno ..non ci sono alternative. O aftermarket o si rimane con i 17

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Jcw originale 18 è orrido e gli altri non posso montarli perché non ci sta la pinza freno ..non ci sono alternative. O aftermarket o si rimane con i 17

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i 18" ci sono di 2 tipi: da nuova puoi ordinarla con quelli tipo GP (che brutti non sono ma visti dal vivo sembrano dei "replica") - oppure c'è l'altro tipo "diamantato" che si ordina in post montaggio ... stupendi ma costano tipo quasi 2 mila euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

i 18" ci sono di 2 tipi: da nuova puoi ordinarla con quelli tipo GP (che brutti non sono ma visti dal vivo sembrano dei "replica") - oppure c'è l'altro tipo "diamantato" che si ordina in post montaggio ... stupendi ma costano tipo quasi 2 mila euro.

Visti dal vivo i diamantati e non sono un gran che oltre che un prezzo spropositato .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti dal vivo i diamantati e non sono un gran che oltre che un prezzo spropositato .

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meglio cmq dei "finti GP" ... ideale sarebbero stati con quel disegno ma tutti neri o neri e rossi.

Tu hai i 17 neri mi pare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio cmq dei "finti GP" ... ideale sarebbero stati con quel disegno ma tutti neri o neri e rossi.

Tu hai i 17 neri mi pare ...

Peccato appunto per il costo e che una volta abbassata sarebbero inguardabili per come sono dentro la carrozzeria. Purtroppo a questo giro mini ha fatto una cazzata enorme con i cerchi.

 

Comunque siamo decisamente ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎29‎/‎12‎/‎2015‎ ‎16‎:‎59‎:‎25, Albert clubman soho dice:

Questa domanda allora dovremmo porcela su tutto ciò che montiamo sulla mini!!

Vero ma il tuo impianto frenante (in bella vista nella foto di profilo ...) o una rimappa o altro hanno anche sostanza. I "terminalini" sono solo estetica e peraltro neppure fanno "rumore" a voler essere proprio semplicistici ...

... peggio c'è solo la robaccia della Simoni Racing!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...