Jump to content
Albyice

Terminali scarico ''maggiorati''

Recommended Posts

Costo e/o link dell'oggetto :naughty:

44 minuti fa, fededilella dice:

io ragazzi sto per acquistare questi, che ne pensate? diametro estermo 102mm , interno 60, dovrò tagliare e saldare!

12528451_10205576090341813_414948350_o.jpg

12516136_10208590198582534_1208783057_n.jpg

Caspita sembrano carini! Anche se così neri un pochino si perdono

On ‎03‎/‎01‎/‎2016‎ ‎19‎:‎41‎:‎54, BOVO dice:

Ciao..... Un info.... Ma si montano sugli originali?! Vanno bene anke su countryman? Grazie

Belli ... un po in ritardo arrivo ... quanto costano?

post doppio

Edited by wwleone

On 13/1/2016, 11:03:24, fededilella dice:

costo 230 spediti, link non ce l'ho, me li ha venduti un ragazzo dagli Stati Uniti

21 minuti fa, diaccio dice:

Belli ... un po in ritardo arrivo ... quanto costano?

Tanto (IMHO) 230 € spediti :ph34r:

16 ore fa, wwleone dice:

Tanto (IMHO) 230 € spediti :ph34r:

Tanto ... per un bel dettaglio estetico x carità ma assolutamente "posticcio" e non funzionale.

A breve quando rientrerò sul gruppo spero di postarvi la mia sdooperona "baffata".

3 ore fa, diaccio dice:

Tanto ... per un bel dettaglio estetico x carità ma assolutamente "posticcio" e non funzionale.

A breve quando rientrerò sul gruppo spero di postarvi la mia sdooperona "baffata".

Faccela vedè diaccione! :naughty:

Comunque 230 euro + montaggio è un po' tantino... 

16 minuti fa, GattoDelleNevi dice:

Comunque 230 euro + montaggio è un po' tantino... 

Più che tantino ... fa quasi rima con ladrocinio ...

• Like 1

21 minuti fa, diaccio dice:

Più che tantino ... fa quasi rima con ladrocinio ...

decisamente!

On ‎06‎/‎02‎/‎2016‎ ‎12‎:‎08‎:‎50, BOVO dice:

Con una aggiunta compro lo acarico completo!!!!

Il terminale si ... ma sei sui 400/500 euro - lo scarico completo (collettori + centrale + terminale) no.

• Like 2

belli rende il posteriore decisamente cattivo e poi sono giusti perché calzano nel diametro esistente... 

un up quasi obbligatorio rende la vettura massiccia... (nel look)... 

great up from usa to itay

Ecco i miei nuovi finali in carbonio JCW,  erano per la F56 ma non piacevano a mio figlio e quindi ho provveduto a montargli sulla mia R60:

Finali in carbonio R60.jpg

Geek 2.jpgGeek 1.jpg

Terminale5.jpg

Devo ringraziare un mio Amico fabbro/saldatore/tornitore per essere riuscito ad adattare i 2 terminali in carbonio dalla F56 alla R60 ! :clap:

Comprati per circa 150 € la coppia + spese di spedizione dalla China ed arrivati in circa 1 mese con poco dazio doganale (solo 11€). 

Domani al raduno/incontro/pranzo a Ferrara raccoglierò i pareri dei partecipanti del risultato ottenuto.

Ragazzi scusatemi volevo fare questo upgrade e anche io sono in combutta con vari tipi di terminale...quello che più mi aggrada sembra essere il pilot ts36...qualcuno L ha montato? Vorrei lo stesso risultato di albyice...ma io sono di Roma non posso arrivare a Milano per i finalini😂😂😂...

1 ora fa, iceman85 ha scritto:

Ragazzi scusatemi volevo fare questo upgrade e anche io sono in combutta con vari tipi di terminale...quello che più mi aggrada sembra essere il pilot ts36...qualcuno L ha montato? Vorrei lo stesso risultato di albyice...ma io sono di Roma non posso arrivare a Milano per i finalini😂😂😂...

Ti conviene trovare un "marmittaro" che ti possa consigliare e soprattutto fare il lavoro (se non sei self made man)

Sono abbastanza self made man però preferisco far saldare a un “marmittaro”...un consiglio sui finalini pero’ datemelo dai😢👏🏻....meglio i MINISTI che i marmittari nell estetica no? 😂😂😂...Leone ti quali hai montato poi? Abbiamo la Mini molto simile..hai delle foto

• Create New...