Vai al contenuto

Gomme termiche MCS F56


devilbmwz4

Messaggi raccomandati

Oggi ho ordinato cerchi e gomme termiche.

Pensavo di prendere dei cerchi MAK da 17"...ma? .... vado dal gommista e vengo a scoprire che l'auto ha la valvola con il sensore che indica la pressione dei pneumatici al CDB e che udite udite....costa €82 l'una....(tra l'altro tutte le auto dalla Panda al Ferrari da Novembre l'avranno di serie)....che i cerchi costano €600...che le gomme costano €750...

Quindi a conti fatti tra cerchi, gomme e sensori spendevo €1730.....

Chiamo in concessionario e sfruttando campagna promozionale, sconto....mi porto a casa i cerchi da 17" del pacchetto JCW esterno Style 501 gommati (Dunlop SP Winter Sport 4) e compresi di sensori a €1700 iva compresa.....

Inoltre occhio a chi dovesse montare cerchi non originali all'attacco sul mozzo...

bgtges.jpg

Ciao

Modificato da devilbmwz4
Link al commento
Condividi su altri siti

5x112.....ha il foro per il mozzo tipo BMW e la foratura come l'Audi...

Finalmente risolvo questo mio dubbio.

Certo che quelle valvole sono un furto.

Quando ti arrivano? Sono curioso di vedere come sono. In foto non mi convincono, a maggior ragione se paragonati ai challenge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato oggi le Continental WC TS830P da 16', con cerchi MAK e senza sensori di pressione.

Spero solo che l'eventuale segnalazione di anomalia circa la pressione sia visiva e non acustica sennò mi sparo :blush:

Modificato da PacMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere cerchi da gomme invernali nn sono male anche se i tentacle sn meglio. Se penso però che questi cerchi sono gli ufficiali jcw penso che bmw abbia totalmente toppato disegno...

Quoto alla grande.

Pensando al challenge viene da piangere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo bmw a questo giro con i cerchi jcw ha toppato alla grande.

Questi da 17 sono troppo eleganti, da 18 ci sono quelli della concept jcw, altri simili ai gp06 e gli altri simili a quelli da 19 della country, che assomigliano ai bmw performance.

A parte gli ultimi degli altri non me ne piace uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...