Vai al contenuto

Gomme termiche MCS F56


devilbmwz4

Messaggi raccomandati

in mini 83 euro un sensore per un totale di 330 euri...raga vediamo di trovare un'altra soluzione!!

Avevo letto da qualche parte che esistono anche degli aftermarket, ma che devono essere inizializzati dal gommista per il tipo di auto, quindi con spesa aggiuntiva (ammesso di trovare il gommista che lo fa).

Senò via di tessera federclub.

Link al commento
Condividi su altri siti

si Alby se fosse cosi per il periodo in cui ho i cerchi e le gomme da neve mi puo anche andare bene....ma se mai dovessi cambiare per esempio i cerchi da 17 per mettere i 18....non voglio andare in giro tutto l'anno con sta spia accesa

Link al commento
Condividi su altri siti

I sensori si montano senza problemi, il gommista ha impiegato 1 ora in tutto, adesso serve solo il tester che resetti i sensori/centralina che il gommista si procura in settimana. Pazzesco e gravissimo che quelli in BMW mi abbiano detto che i sensori si possano montare solo su cerchi BMW, infatti farò a breve una segnalazione a BMW Italia, la devono smettere di fare i furbetti con questi stratagemmi pietosi.

Ma cosa vi aspettate da un concessionario ufficiale? Che vi dica che si può montare tutta la roba di questo mondo? Hanno anche delle regole da rispettare, che non riguardano solo il loro tornaconto.

A volte mi sembra che si abbiano delle pretese assurde.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...