Vai al contenuto

Mini One First


Flash

Messaggi raccomandati

Ciao :)

la One first (F56) è l'unica One a cui non è possibile aggiungere la chrome line esterna e gli specchi cromati. il colore della one in questione è il blue deep metallizzato. avrebbe quindi, per esempio, una maniglia del portabagagli nera che non mi sembra il massimo sul blue.

i pezzi della chrome line si trovano in post montaggio e sono tutti compatibili. sono i listelli della griglia superiore anteriore, il telaio della griglia inferiore anteriore, la maniglia del cofano posteriore e il telaio del faro retronebbia posteriore. per qualsiasi mini la chrome line costa circa 155 euro, in post montaggio siamo circa a 250 (senza manodopera eh). le calotte degli specchietti costano circa 80 circa ognuna. il costo ci sta (oddio di regalato non c'è nulla).

vi chiedo un consiglio spassionato..... lo fareste? merita oppure no? dico dal punto di vista estetico. il parere di appassionati mini che ne vedono di tutti i colori è per me rilevante.

grazie! :thumb_yello:

Modificato da Flash
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente chrome line, per una ragazza va bene inoltre e una one...se vuoi continuare con le modifiche ok farla Black è una buona base di partenza...ma nn penso che il futuro proprietario penserà a questo..semai ad averla bella lucicante e rifinita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi.

Al momento ho sostituito la maniglia del portellone posteriore nera con quella della chrome line e ho messo le calotte chrome agli specchietti (non vi dico il rumore nel togliere gli originali. ti viene da dire: ok ho distrutto i ganci!! invece tutto ok). vi dirò che cambia già di parecchio e potrebbe bastare. nel senso che il telaio cromato del retronebbia e il telaio della griglia inferiore vanno bene anche "neri". forse forse manca solo la griglia superiore anteriore. vediamo.

appena ho una foto decente la pubblico. :closedeyes:

Modificato da Flash
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi.

Al momento ho sostituito la maniglia del portellone posteriore nera con quella della chrome line e ho messo le calotte chrome agli specchietti (non vi dico il rumore nel togliere gli originali. ti viene da dire: ok ho distrutto i ganci!! invece tutto ok). vi dirò che cambia già di parecchio e potrebbe bastare. nel senso che il telaio cromato del retronebbia e il telaio della griglia inferiore vanno bene anche "neri". forse forse manca solo la griglia superiore anteriore. vediamo.

appena ho una foto decente la pubblico. :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...