Vai al contenuto

Autoradio aftermarket per mini r53 Jcw


ClaudioR50

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.Vorrei sostituire la mia autoradio con una un pò più performante dell'originale,che magari abbia uno schermo da massimo 3,5"(quindi 1 din) con Bluetooth e ingresso usb o scheda sd.Il problema che mi sto ponendo è solo uno: La retroilluminazione che debba avere lo stesso colore della strumentazione Mini.Avete qualche consiglio o idea da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Vorrei sostituire la mia autoradio con una un pò più performante dell'originale,che magari abbia uno schermo da massimo 3,5"(quindi 1 din) con Bluetooth e ingresso usb o scheda sd.Il problema che mi sto ponendo è solo uno: La retroilluminazione che debba avere lo stesso colore della strumentazione Mini.Avete qualche consiglio o idea da darmi?

Modificato da GattoDelleNevi
Link al commento
Condividi su altri siti

pioneer deh-9500bt o deh-9600bt (cambia solo anno produzione di fatto).. io purtroppo ho appena venduto la mia che era nuova perfetta.. comunque colore personalizzabile tra oltre 256 combinazioni (e tra i preimpostati c'è l'amber che è perfetto).. e qualità audio superiore, per essere un prodotto allinone.. con SD a scomparsa sotto il frontalino che è comodissima.. e bluetooth parrot che è il meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...