Vai al contenuto

Modulo BT after market


arag00rn

Messaggi raccomandati

Ciao,

vorrei installare sulla MINI S del 2010 un modulo BT e stavo cercando sul forum e su internet tutte le possibili soluzioni:

- Originale BMW (scartato)

- Modulo con connettore jack da 3.5" (possibile, ma non elegante)

- Modulo GROM Audio (sembra carino)

Qualcuno di voi ha esperienza con questo modulo?

Si trovano facilmente su eBay/Amazon per meno di 100 USD e l'installazione non sembra troppo complicata.

Eventualmente posso postare link, fatemi sapere.

saluti,

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia complicato avendo lo spazio e gli attrezzi giusti.

Ho contattato il produttore per avere conferma sulla compatibilità...vi faccio sapere appena rispondono.

Riguardo al prezzo, basta che cerci su google il codice prodotto e lo trovi su vari siti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio perchè a me han detto che se è una 184 lci non ha la possibilità di metterlo nel post montaggio come la 175 e quindi devi cambiare tutto in blocco.... che qualcuno mi smentisca se erro...anche perchè dovrei farlo anche io sulla mia ma c'ho rinunciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio perchè a me han detto che se è una 184 lci non ha la possibilità di metterlo nel post montaggio come la 175 e quindi devi cambiare tutto in blocco.... che qualcuno mi smentisca se erro...anche perchè dovrei farlo anche io sulla mia ma c'ho rinunciato

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è una 184. Chi ti ha dato questa informazione ?

Leggendo le istruzioni del montaggio la casa richiede che la funzione CD MP3 Changer sia attiva, in caso contrario va richiesta l'attivazione in BMW.

Da quello che mi sembra di capire, usano la stessa connessione e protocollo dei caricatori esterni di CD, quindi, il nostro autoradio deve avere questo tipo di interfaccia.

Vorrei recuperare qualche foto della parte posteriore senza dover smontare inutilmente il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, magari chi me l ha detto si sbaglia (dubito fortemente) o forse ho capito male io (molto probabile)... comunque quello che ho chiesto io era di poter mettere il BT in quanto ho gia i comandi al volante... e poi la usb... e su quest ultima non ricordo bene il termine tecnico ricordo che mi ha spiegato per filo e per segno che sulla 184 non cè la predisposizione per i cablaggi nel post montaggio... invece nella 175 si, quindi in teoria devi montare tutto il blocco dello stereo con già l attacco usb e se non erro cèra lo stesso problema per il BT... Comunque ti consiglio di indagare bene prima di comprarlo perchè so che sulle LCI hanno fatto belle stronzate per far comprare tutto in optional.... e FAMMI SAPERE ANCHE A ME!!! :post-8-1120393901:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...