Vai al contenuto

Frizione mini cooper D


dino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Penso di avere un problema alla frizione, quando accellero pesantemente va su di giri più di quanto non tiri effettivamente. Mi domandavo:

Qualora fosse la frizione quanto mi costerebbe all'incirca?

È possibile montarne una più morbida (inteso il pedale meno duro)?

Qualora volessi rimappare è possibile averla più morbida ma al tempo stesso più resistente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Penso di avere un problema alla frizione, quando accellero pesantemente va su di giri più di quanto non tiri effettivamente. Mi domandavo:

Qualora fosse la frizione quanto mi costerebbe all'incirca?

È possibile montarne una più morbida (inteso il pedale meno duro)?

Qualora volessi rimappare è possibile averla più morbida ma al tempo stesso più resistente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta una rinforzata contatta Turbocharger world,loro realizzano un kit con disco sinterizzato,spingidisco rinforzato e cuscinetto da montare con il volano bimassa originale che detto da loro resiste fino a 200cv,ho anche mandato una email alla Sachs per chiedere se il kit e rinforzato o no e mi hanno risposto che e' come l' originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta una rinforzata contatta Turbocharger world,loro realizzano un kit con disco sinterizzato,spingidisco rinforzato e cuscinetto da montare con il volano bimassa originale che detto da loro resiste fino a 200cv,ho anche mandato una email alla Sachs per chiedere se il kit e rinforzato o no e mi hanno risposto che e' come l' originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta una rinforzata contatta Turbocharger world,loro realizzano un kit con disco sinterizzato,spingidisco rinforzato e cuscinetto da montare con il volano bimassa originale che detto da loro resiste fino a 200cv,ho anche mandato una email alla Sachs per chiedere se il kit e rinforzato o no e mi hanno risposto che e' come l' originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ok... un'info, ma il disco sinterizzato non è piu aggressivo? mi spiego meglio, riesco con questo disco a mantenere un buon confort di guida? con tutto ciò mi ritroverò con un pedale della frizione duro impestato? perchè gia ora in città, con qualche coda, è inproponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...