dino Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Ciao a tutti. Penso di avere un problema alla frizione, quando accellero pesantemente va su di giri più di quanto non tiri effettivamente. Mi domandavo: Qualora fosse la frizione quanto mi costerebbe all'incirca? È possibile montarne una più morbida (inteso il pedale meno duro)? Qualora volessi rimappare è possibile averla più morbida ma al tempo stesso più resistente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_specialist Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Hai finito la frizione (chilometri?) La durezza del pedale dipende dall'attuatore idraulico: non so come sia nella normalità, ma cambiando la frizione dovresti notare già un miglioramento. Altrimenti ti tocca tenertelo così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Ciao a tutti. Penso di avere un problema alla frizione, quando accellero pesantemente va su di giri più di quanto non tiri effettivamente. Mi domandavo: Qualora fosse la frizione quanto mi costerebbe all'incirca? È possibile montarne una più morbida (inteso il pedale meno duro)? Qualora volessi rimappare è possibile averla più morbida ma al tempo stesso più resistente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Sembra che ti slitti, quindi penso sia alla frutta, in fase di partenza tutto bene?? In bmw ci vogliono 2000 e passa cocuzze, opterei per un'alternativa ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Hai finito la frizione (chilometri?) La durezza del pedale dipende dall'attuatore idraulico: non so come sia nella normalità, ma cambiando la frizione dovresti notare già un miglioramento. Altrimenti ti tocca tenertelo così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 95000 ma c'è l'ho da 5000... Cmq se metto mano all'attuatore potrei ammorbidirla ? Cmq in partenza è perfetta e le marce entrano a meraviglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_specialist Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 La frizione è decisamente finita, slitta quindi c'è poco da fare. L'attuatore è quello, o funziona o non funziona non è regolabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Su questo intervento leggevo in giro che bisogna sostituire anche il volano... Se fosse vero qualcuno mi sa dare informazioni, tipo leggevo su L4S volano - 1,5 kg.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 benvenuto nel club!!! :post-8-1120393961: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Monta una rinforzata contatta Turbocharger world,loro realizzano un kit con disco sinterizzato,spingidisco rinforzato e cuscinetto da montare con il volano bimassa originale che detto da loro resiste fino a 200cv,ho anche mandato una email alla Sachs per chiedere se il kit e rinforzato o no e mi hanno risposto che e' come l' originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 4 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Monta una rinforzata contatta Turbocharger world,loro realizzano un kit con disco sinterizzato,spingidisco rinforzato e cuscinetto da montare con il volano bimassa originale che detto da loro resiste fino a 200cv,ho anche mandato una email alla Sachs per chiedere se il kit e rinforzato o no e mi hanno risposto che e' come l' originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 4 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Monta una rinforzata contatta Turbocharger world,loro realizzano un kit con disco sinterizzato,spingidisco rinforzato e cuscinetto da montare con il volano bimassa originale che detto da loro resiste fino a 200cv,ho anche mandato una email alla Sachs per chiedere se il kit e rinforzato o no e mi hanno risposto che e' come l' originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 15 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 (modificato) portata dal mecca... circa 1300 euro tra volano bimassa e frizione + lavoro... a titolo informativo x chi dovesse fare la stessa cosa.... :oleeeeee: zona meccanico: Verona. Modificato 15 Novembre 2014 da dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 portata dal mecca... circa 1300 euro tra volano bimassa e frizione + lavoro... a titolo informativo x chi dovesse fare la stessa cosa.... :oleeeeee: zona meccanico: Verona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 ok... un'info, ma il disco sinterizzato non è piu aggressivo? mi spiego meglio, riesco con questo disco a mantenere un buon confort di guida? con tutto ciò mi ritroverò con un pedale della frizione duro impestato? perchè gia ora in città, con qualche coda, è inproponibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 portata dal mecca... circa 1300 euro tra volano bimassa e frizione + lavoro... a titolo informativo x chi dovesse fare la stessa cosa.... :oleeeeee: zona meccanico: Verona. molto poco!!! alla bmw chiedono quasi il doppio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 20 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Sorpresa nel smontare tutto il muso.... Secondo voi come si è ridotta così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Sorpresa nel smontare tutto il muso.... Secondo voi come si è ridotta così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 20 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Si.. E le palette sono tutte rosicchiate... Cmq apro un'altra post fra qualche giorno che qua è offtopic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 (modificato) Si.. E le palette sono tutte rosicchiate... Cmq apro un'altra post fra qualche giorno che qua è offtopic Modificato 20 Novembre 2014 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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