Vai al contenuto

Griglia anteriore versione 2014


Bobby

Messaggi raccomandati

Il topic si è un po fermato ... ora ve lo ravvivo io!

Scherzi a parte giusto con un mio amico (fresco di acquisto di R60 SD pre rest) parlavamo poche ore fa della griglia M.Y 2014 o 2015 ... insomma quella nuova.

Sapete dirmi esattamente il prezzo da listino? E quello scontato Federclub?

Grazie.

Potrebbe essere il 1° step verso un aggiornamento della Sdooperona ...

Modificato da diaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa parlando di DRL che sono belli ma costano "assai" ... l'alternativa low cost consisterebbe nell'equipaggiare gli attuali fari in basso sul paraurti - con delle luci al led o allo xeno ... quanto verrebbe a costare l'operazione a vostro modo di vedere?

Possibilità di rotture di scatole per possibili violazioni al CDS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa parlando di DRL che sono belli ma costano "assai" ... l'alternativa low cost consisterebbe nell'equipaggiare gli attuali fari in basso sul paraurti - con delle luci al led o allo xeno ... quanto verrebbe a costare l'operazione a vostro modo di vedere?

Possibilità di rotture di scatole per possibili violazioni al CDS?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si comprata in conce, pagata 170 scontata del 25%.

Tutto fatto, cambiata anche una guarnizione del finestrino che si era viziata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa parlando di DRL che sono belli ma costano "assai" ... l'alternativa low cost consisterebbe nell'equipaggiare gli attuali fari in basso sul paraurti - con delle luci al led o allo xeno ... quanto verrebbe a costare l'operazione a vostro modo di vedere?

Possibilità di rotture di scatole per possibili violazioni al CDS?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre siete i "vate" (non i water) della mini!

Scherzi a parte Gatto per i fendinebbia "finti DRL" la via da seguire è comprare 2 lampade a led/xeno ... tu dove li hai presi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le lampade al led/xeno nei fendinebbia mi dici il tipo (marca/potenza/wattaggio) che hai preso e/o dove le hai acquistate?

Mentre per il montaggio ... tocca smontare il paraurti o è una cosa fattibile senza troppi sbattimenti?

Domando perché sono parecchio incapace a fare queste cose ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Leone sulla mascherina ... quella col "baffo rosso" ci sta sulla JCW ... forse sulle altre è eccessiva.

Per S ed SD quella cromata con la S rossa è "giusta".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ottimo e grazie.

Per non saper ne leggere ne scrivere dunque io acquisterei:

- nr. 02 lampade da 4300k (per avere il fascio di luce uguale alle originali) -

- nr. 02 centraline "canbus" da 35 watt.

Io essendo abbastanza incapace nei lavori fai da te potrei portare il tutto ad un bravo carrozziere/elettrauto che mi fa il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ottimo e grazie.

Per non saper ne leggere ne scrivere dunque io acquisterei:

- nr. 02 lampade da 4300k (per avere il fascio di luce uguale alle originali) -

- nr. 02 centraline "canbus" da 35 watt.

Io essendo abbastanza incapace nei lavori fai da te potrei portare il tutto ad un bravo carrozziere/elettrauto che mi fa il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però "alzando il tiro" ... a quel punto uno fa i DRL ed ha "tutto, originale e subito".

Al prezzo "tuo" infatti li avrei ordinati in settimana ma sai 70 ... + 30 (che poi magari diventano 50 x il montaggio) sono cmq oltre 100 euro.

I DRL rappresentano il nuovo e l'originale UP per R60 pre-restyling ... un valore aggiunto un domani ... anche se magari il "valore funzionale" è poi meno evidente.

Insomma ci penso e resto "sintonizzato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Però "alzando il tiro" ... a quel punto uno fa i DRL ed ha "tutto, originale e subito".

Al prezzo "tuo" infatti li avrei ordinati in settimana ma sai 70 ... + 30 (che poi magari diventano 50 x il montaggio) sono cmq oltre 100 euro.

I DRL rappresentano il nuovo e l'originale UP per R60 pre-restyling ... un valore aggiunto un domani ... anche se magari il "valore funzionale" è poi meno evidente.

Insomma ci penso e resto "sintonizzato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Diaccio valuta il lavoro che ho fatto fare sulla mia, in questi giorni ho visto un paio di Countryman con i DRL originali e sono sempre più convinto che i miei siano più belli. Quella mezzaluna proprio non la riesco a guardare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che differenza "esagerata" passa fra questa: :huh:

t10-8-led-6000k-canbus-6_20110416202826.

e questa ? :blink:

img-20130715-wa004_20130724164358.jpg

Ma questo è da orgasmo: :naughty:

drl-mini-2_20130724164604.jpg

1397704945_70560.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in foto poca... dal vivo tutta n altra roba.. fidatevi.

purtroppo con le luci in foto non ci si rende conto bene delle differenze perché sono fotogrammi.. dal vivo e dal vivo sono da paura i drl originali.

(pioggia neve) rendono molto bene... e ti vedono quando arrivi...ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in foto poca... dal vivo tutta n altra roba.. fidatevi.

purtroppo con le luci in foto non ci si rende conto bene delle differenze perché sono fotogrammi.. dal vivo e dal vivo sono da paura i drl originali.

(pioggia neve) rendono molto bene... e ti vedono quando arrivi...ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...