Vai al contenuto

Tempi di consegna


Axax136

Messaggi raccomandati

ultimo aggiornamento, non ho resistito e ho scritto al concessionario la seguente mail

 

Ciao, mi potresti spedire copia del job di lavoro?

M servirebbe per capire se disdire il contratto alla scadenza dei 50giorni il19/02 (e chiedere indietro il200% della caparra anticipata)
grazie ciao enrico

 

la mia paura e' che possa sembrare minacciosa e non vorrei rovinare i rapporti con il concessionario, Voi che ne pensate?

grazie ciao enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/2/2018 at 14:18, GiuseppeMBG dice:

il job di lavoro è la schermata a terminale della tua vettura con tutti i codici che si aggiornano giorno x giorno con lo stato della vettura

dove appunto ti dice dove si trova e lo stato , se ha già un telaio se è stata prodotta , se è stata spedita e se si trova a san donato nel piazzale di BMW italia , in parole povere loro sanno tutto della vettura

 

se l'auto ancora non è stat prodotta che senso ha dirti " la prossima è quella buona" ? questa cosa si dice quando è stata spedita dalla fabbrica verso l'italia e poi deve essere fatturata a BMW italia e poi viene spedita al concessionario ma è roba di 15/20 giorni quindi se non viene messa sulla bisarca questa settimana sarà la prossima.....

 

fatti stampare il job e postalo qui che t dico io a che punto è l'auto , il job è quella schermata dove stà il semaforo 

 

luce verde macchina modificabile

luce gialla quasi in produzione

luce rossa in produzione non più mofidicabile

ti dirò di più ci sono degli ordini dove al telaio viene associata già il cognome dell'acquirente e questa cosa è visibile a schermo

io quando ordinai la mini anzi le mie MINI ( 4 possedute ) mi facevo fare una stampa ogni 20 giorni...

ciao a tutti, ennesim puntata della telenovela"consegna"e temo non sia l'ultima, mi hanno inviato la seguente immagine, può essere utile per capire dov'è la macchina?image.thumb.png.b8077bd8ab6af9801c170c0a4ef23c9b.pngimage.thumb.png.b8077bd8ab6af9801c170c0a4ef23c9b.png

ho provat o cercare su  http://bimmer.work/ ma mi dà errore, bisogna registrarsi?

Abbiate pazienza ma mi stà scendendo la catena e recuperarla non è facile

 

grazie ciao enrico

 

image.thumb.png.b8077bd8ab6af9801c170c0a4ef23c9b.png

Link al commento
Condividi su altri siti

genere YU71
Modello Cooper Se All4
Mercato Europa
codice di sviluppo F60
Telaio Sports Activity Vehicle
Timone sinistra
Porte 5
Motore XB2H
Spostamento 0.00 l
Energia 100 kW
Trasmissione Trazione integrale
Trasmissione automatico
Colore British Racing Green Metallic Ii - B22
Tappezzeria Stoff Firework / Carbon Black - bge1
Impianto di produzione  
Data di produzione 2018-02-02

exterieur.jpginterieur.jpg

Equipaggiamento standard

2EH 17" ha parlato la luce 17" ha parlato la luce
2VG performance Control performance Control
205 Trasmissione automatica Trasmissione automatica
255 Sports Wheel in pelle volante sportivo in pelle
4C1 Color Line Carbon Black Color Line Carbon Black
4EP Interni Superfici Hazy Grigio Interieuroberfl. Hazy Grey
4VA Mini modalità di guida Mini modalità di guida
5AA RETRONEBBIA fendinebbia
548 Tachimetro con Chilometraggio km tachimetro
6PQ Radio Mini Visual Boost Radio Mini Visual Boost
 

Opzioni

1ca Selezione Cop Vehicles Rilevanti Selezione Cop veicoli rilevanti
1CB Co2 contenuto ambito Co2
2PA Bloccaggio Bulloni Ruota bulloni
2VB Indicatore della pressione dei pneumatici Indicatore della pressione dei pneumatici
2VC Tire kit di riparazione Tire kit di riparazione
230 Eu specifico Equip Eu Zusatzumfaenge specifico
249 Multifunzionale per il volante volante multifunzione
3AG Backup Camera Rueckfahrkamera
313 Esterno Specchio Package pacchetto specchio esterno
322 Comfort Access System accesso comfort
383 Tetto e specchio Cappelli In Black U. calotte dei retrovisori tetto in nero
386 tetto della guida mancorrenti
4NE Blow-by-riscaldatore Blow-by-Heizer
402 Panorama di vetro del tetto tetto panoramico
441 I fumatori pacchetto Raucherpaket
450 Altezza Regolazione F Sedile anteriore del passeggero regolazione in altezza del sedile passeggero
473 Braccioli, anteriore bracciolo anteriore
5AV Guardia attivo Guardia attivo
507 Park Distance Control (PDC), posteriore Park Distance Control (PDC), Hinten
520 Fendinebbia fendinebbia
534 Automatica Aria condizionata clima
6NM Mini Connected Mini Connected
6UH Informazioni sul traffico Informazioni sul traffico
6um Mini sistema di navigazione sistema di navigazione Mini
654 sintonizzatore DAB sintonizzatore DAB
7FF Mini Service Inclusive L Nb 5/50 Mini Service Inclusive L Nb 5/50
8KA Oelservice Int. 30.000 Km / 24 Mesi Oelwartungsint. 30,000 km / 24monate
8R9 Refrigerante Kaeltemittel
8TF Active Protection Per Pedoni Le attività Fussgaengerschutz.
845 Cintura segnalazione acustica avviso cintura acustico
855 Versione linguaggio italiano versione in lingua italiana
884 Italiano / On-board Documentazione letteratura italiana / bordo
962 Numero anteriore Portatarga, la cancellazione eliminazione Kennzeichentraeger anteriore

 

 

 

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, wwleone dice:
genere YU71
Modello Cooper Se All4
Mercato Europa
codice di sviluppo F60
Telaio Sports Activity Vehicle
Timone sinistra
Porte 5
Motore XB2H
Spostamento 0.00 l
Energia 100 kW
Trasmissione Trazione integrale
Trasmissione automatico
Colore British Racing Green Metallic Ii - B22
Tappezzeria Stoff Firework / Carbon Black - bge1
Impianto di produzione  
Data di produzione 2018-02-02

exterieur.jpginterieur.jpg

Equipaggiamento standard

2EH 17" ha parlato la luce 17" ha parlato la luce
2VG performance Control performance Control
205 Trasmissione automatica Trasmissione automatica
255 Sports Wheel in pelle volante sportivo in pelle
4C1 Color Line Carbon Black Color Line Carbon Black
4EP Interni Superfici Hazy Grigio Interieuroberfl. Hazy Grey
4VA Mini modalità di guida Mini modalità di guida
5AA RETRONEBBIA fendinebbia
548 Tachimetro con Chilometraggio km tachimetro
6PQ Radio Mini Visual Boost Radio Mini Visual Boost
 

Opzioni

1ca Selezione Cop Vehicles Rilevanti Selezione Cop veicoli rilevanti
1CB Co2 contenuto ambito Co2
2PA Bloccaggio Bulloni Ruota bulloni
2VB Indicatore della pressione dei pneumatici Indicatore della pressione dei pneumatici
2VC Tire kit di riparazione Tire kit di riparazione
230 Eu specifico Equip Eu Zusatzumfaenge specifico
249 Multifunzionale per il volante volante multifunzione
3AG Backup Camera Rueckfahrkamera
313 Esterno Specchio Package pacchetto specchio esterno
322 Comfort Access System accesso comfort
383 Tetto e specchio Cappelli In Black U. calotte dei retrovisori tetto in nero
386 tetto della guida mancorrenti
4NE Blow-by-riscaldatore Blow-by-Heizer
402 Panorama di vetro del tetto tetto panoramico
441 I fumatori pacchetto Raucherpaket
450 Altezza Regolazione F Sedile anteriore del passeggero regolazione in altezza del sedile passeggero
473 Braccioli, anteriore bracciolo anteriore
5AV Guardia attivo Guardia attivo
507 Park Distance Control (PDC), posteriore Park Distance Control (PDC), Hinten
520 Fendinebbia fendinebbia
534 Automatica Aria condizionata clima
6NM Mini Connected Mini Connected
6UH Informazioni sul traffico Informazioni sul traffico
6um Mini sistema di navigazione sistema di navigazione Mini
654 sintonizzatore DAB sintonizzatore DAB
7FF Mini Service Inclusive L Nb 5/50 Mini Service Inclusive L Nb 5/50
8KA Oelservice Int. 30.000 Km / 24 Mesi Oelwartungsint. 30,000 km / 24monate
8R9 Refrigerante Kaeltemittel
8TF Active Protection Per Pedoni Le attività Fussgaengerschutz.
845 Cintura segnalazione acustica avviso cintura acustico
855 Versione linguaggio italiano versione in lingua italiana
884 Italiano / On-board Documentazione letteratura italiana / bordo
962 Numero anteriore Portatarga, la cancellazione eliminazione Kennzeichentraeger anteriore

 

 

 

 

 

Grandissimo,grazie 

sono spudorato e faccio una domanda

Se ho capito bene la hanno già fatta,ma quando arriva a Bologna?

 

Di nuovo grazie non sai quanto ho apprezzato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tosco dice:

Grandissimo,grazie 

sono spudorato e faccio una domanda

Se ho capito bene la hanno già fatta,ma quando arriva a Bologna?

Di nuovo grazie non sai quanto ho apprezzato

Secondo me entro la prima settimana di marzo è in Italia (non so se nel parcheggione della MINI/BMW o già in conce a tua disposizione).

La mia JCW è stata prodotta il 14/12/206 e il 10/01/2017 (durante le vacanze di Natale & Capodanno) è stata immatricolata con ritiro il giorno successivo (dopo il pagamento/finanziamento).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ultime notizie, finalmente è in garage, è una bomba ma per capire tutto occorre una laurea in ingegneria, qualcuno sa come far apparire il livello di carica della batteria sul display o anche meglio il flusso di energia se dal motore alla batteria e viceversa(brevetti TOYOTA permettendo)

grazie ciao enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
15 minuti fa, miniesse ha scritto:

aiutino dagli esperti! sono riuscito a vedere in conce che il 4/04/2018 la mia mini e' in semaforo rosso , dato che il bimmer e' aut quali sarebbero secondo voi le previsioni di consegna? grazie ciao

E' ripartito BIMMER.WORK (almeno io riesco a vedere il VIN della mia JCW).

Production Date 2016-12-14

Arrivata in Italia ai primi giorni di Gennaio 2017 e immatricolata il 10/01/2017 con ritiro il giorno successivo 11/01/2017 (con le feste natalizie di mezzo) !

   
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie wleone per la tempestivita della risposta ma ho provato a inserire i numeri ma dopo quali passaggi sono da fare ? perche' mi salta fuori della pubblicita ! e da fare una iscrizione? cioe' 1 scrivere ultimi 7 numeri 2 click su? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, miniesse ha scritto:

grazie wleone per la tempestivita della risposta ma ho provato a inserire i numeri ma dopo quali passaggi sono da fare ? perche' mi salta fuori della pubblicita ! e da fare una iscrizione? cioe' 1 scrivere ultimi 7 numeri 2 click su? 

Mandami il VIN tramite msg pvt e vedo se funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mega grazie W leone ! per la tua disponibilita' ma sono riuscito a capire il meccanismo del " non sono un robot" per entrare e ci sono riuscitooooooooo!! a controllare il lavoro e optional inseriti. W volevo riallacciarmi a un post che avevo inizialmente messo che dicevo che , detto dal mio venditore "forse" nelle nuove mini 2018 era inserito gratuitamente un optional o una funzione diciamo extra che comprenderebbe la funzione telecamera/ anti pedoni ecc.. dico cio' perche' non avendo messo come optional roba simile , nel bimmer appaiono inclusi : 1CA selection cop relevant veicles - 8TF active protection for pedestrians . poi un 877 deletion cross- over operation che non ho ben capito cosa sia . poi ho pure io il motore B48c e il 4NE blow -by-heater , corrispondente alla risposta che ahi dato tu . nel VIN le prime due sigle delle sette sono  TM , vorrebbe dire fatta a  oxford dato che mi viene appunto scritto fabbrica oxford? grazie wleone ci risentiamo .

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, miniesse ha scritto:

Mega grazie W leone ! per la tua disponibilita' ma sono riuscito a capire il meccanismo del " non sono un robot" per entrare e ci sono riuscitooooooooo!! a controllare il lavoro e optional inseriti. W volevo riallacciarmi a un post che avevo inizialmente messo che dicevo che , detto dal mio venditore "forse" nelle nuove mini 2018 era inserito gratuitamente un optional o una funzione diciamo extra che comprenderebbe la funzione telecamera/ anti pedoni ecc.. dico cio' perche' non avendo messo come optional roba simile , nel bimmer appaiono inclusi : 1CA selection cop relevant veicles - 8TF active protection for pedestrians . poi un 877 deletion cross- over operation che non ho ben capito cosa sia . poi ho pure io il motore B48c e il 4NE blow -by-heater , corrispondente alla risposta che ahi dato tu . nel VIN le prime due sigle delle sette sono  TM , vorrebbe dire fatta a  oxford dato che mi viene appunto scritto fabbrica oxford? grazie wleone ci risentiamo .

 

 

Per avere quelle opzioni devi aver messo il Driving assistance 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao frenki no non ho messo il diving assistance cod: 5AS che costa 500€ e non appare nel mio job ! mentre appaiono gli altri codici , il mio conce ha detto che sarebbe una cosa diversa e ovvio bisogna avere il sistema sensore pioggia e luci che la cooper S ha di serie , ma il discorso riguarderebbe tutte le mini LCI 2018 ovvero con ordine delle nuove se tu hai ordinato la tua come modello 2018  e mi pare di si dovresti averli poi se hai pure il diving assistance non so se le due cose siano diverse tra loro cioe' che il diving assistance sia una cosa in piu' ! sta di fatto che a me appaiono quei codici! da quello che avrei capito e' una cosa nuova in piu' nei modelli 2018 tutti compresi dalla one in su ! comunque da ieri sono visibili nelle concessionarie mini i modelli 2018 vedremo oggi dovrei andare poi controllero' ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ansia, panico e paura.

Firmato l'acquisto della mia cooper s il 30/03 con tempo di consegna 40-50 giorni.

Chiedo news al venditore oggi (non ho ancora sotto mano il job) e mi dice "lievi ritardi ma nulla di sconvolgente. Fine maggio" che, a casa mia di giorni ne fan 60...

Scambio rapido di mail e... "deve assolutamente andare IN PRODUZIONE entro maggio perche da giugno cambiano parametri vari per classi di inquinameto, prestazioni eccc. Per cui cooper s si ferma per un mese e jcw per 9".

Ora, a parte che "in consegna" vs "in produzione" a maggio ci passa una bella differenza, e cio é  cosa che voglio chiarire.

Vi torna?

C'e qualcuno nella medesima situazione?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non hai nemmeno il VIN assegnato. Senza JOB lavoro è dura contestare qualcosa. Tampina il TUO venditore che ha tutto l'interesse di venderla la tua futura MINI. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente lo stressero' come gia (pover uomo) sto facendo da un pezzo, tra configurazioni e dubbi vari. É innegabilmente un sant'uomo.

Il dubbio principale rimane se vi torna questa faccenda della restrizione su classi e prestazioni da giugno.

Andremo mica a rischiare (oltre ai ritardi) una fabbricazione "ad cazzum" per andar di fretta, o peggio un richiamo in stile diesel vw?

Ma qui gia son fuori tema...

Chiedo scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pure io ho ordinato una mini cooper s con inizio produzione il 11/04/2018 e consegna prevista prime 2 settimane di maggio e questi modelli sono versione restyling 2018 in produzione da marzo 2018 con le varie differenze rispetto alla versione precedente , per cui mi sembra strano che dopo 15 giorni dalla consegna vengono modificati i sopra indicati parametri ! di cui io non ne ho conoscenza , forse si e' trattato di un infraintendimento del concessionario/ venditore . Le modifiche ad esempio per quanto riguarda l' abbassamento dei valori di inquinamento sono gia modificati e presenti nei modelli nuovi2018 . questo fine settimana vi e' il mini porte aperte dove vengono presentate le nuove mini 2018 .

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo per pararti le chiappe è farti mettere a contratto una data consegna , ricorda che il contratto è da ambe le parti quindi lui predica e tu concordi

 

una volta firmato c'è solo da rispettare quello che c'è scritto , devi solo trovare un venditore sicuro di quello che dice e con le palle per " scriverti " una data su un contratto auto........poche persone lo fanno.....

 

altrimenti devi solo attendere novità

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GloriaS ha scritto:

Ciao a tutti!

Ansia, panico e paura.

Firmato l'acquisto della mia cooper s il 30/03 con tempo di consegna 40-50 giorni.

Chiedo news al venditore oggi (non ho ancora sotto mano il job) e mi dice "lievi ritardi ma nulla di sconvolgente. Fine maggio" che, a casa mia di giorni ne fan 60...

Scambio rapido di mail e... "deve assolutamente andare IN PRODUZIONE entro maggio perche da giugno cambiano parametri vari per classi di inquinameto, prestazioni eccc. Per cui cooper s si ferma per un mese e jcw per 9".

Ora, a parte che "in consegna" vs "in produzione" a maggio ci passa una bella differenza, e cio é  cosa che voglio chiarire.

Vi torna?

C'e qualcuno nella medesima situazione?

 

Grazie!

A me quando avevano dati i giorni erano lavorativi, non solari. Se fossero lavorativi allora sì che è giusto fine Maggio.

Inoltre deve essere segnato sul contratto:

"Verba volant, scripta manent."

Altrimenti è tutta polvere buttata al vento.

 

Modificato da Ciuller
Link al commento
Condividi su altri siti

a Gloria S per essere sicuri di avere ordinato la mini restyling 2018 devi vedere nel contratto se la cooper s e indicata come XR 51 che e' 2018 oppure XM 71 che e' il modello antecedente , oppure al prezzo base 26 500€ o per il 2018 .  27 250€  cio' perche ' si sono vendute cooper S  ante 2018 fino ad ora ne ho vista consegnare una nuova di zecca alcuni giorni fa , sicuro ad un prezzo favorevole , molti concessionari hanno ancora molti modelli ante restyling da vendere nei saloni ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica certezza é XR51!

Il contratto parla di "mese di maggio" per cui siamo abbastanza in linea. Sebbene "mese di" sia cautelativo per il venditore (che ha una finestra di 30 giorni buoni + altri 15 di tolleranza) che, a voce disse 40 giorni...

Ora via mail me la da in consegna sull'ultima di maggio e mi promette di smazzare la burocrazia prima, in modo da doverla soltanto lavare e consegnare.

Speriamo di non far la fine di quelli che (leggendo fra le pagine del forum) hanno visto la propria auto (saldata) ferma per un mese sul piazzale del concessionario! E soprattutto di non incappare nel mese di fermo produzione di cui mi parla...

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...