Vai al contenuto

Tempi di consegna


Axax136

Messaggi raccomandati

sulla mia ho messo:

pacchetti chocolate,mandarin,vanilla,cream,blueberry cerchi da 17 black star, cielo antracite,tetto apribile,piano bagagliaio, luci adattive,piano black exterior, retrovisori interni esterni autoanabaglianti, calotta fari bi xeno neri..credo basti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio queste della foto ma le luci classiche che si trovano su tutte le auto..

Si le luci classiche di cortesia ci sono anche se non metti il pacchetto luci interne tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE

Stamattina ho ricevuto un nuovo aggiornamento sullo stato d'ordine della mia MCS

il codice ora è 193 - ovvero in attesa di fatturazione, entrata nel piazzale dello spedizioniere. La variazione del codice risale al giorno prima, ovvero, ieri, 18 maggio.

La cosa "particolare" è che come data di consegna prevista dalla 22esima siamo passati alla 20esima....ma la 20esima settimana è già trascorsa :D i miei complimenti...non vorrei essere maligno, ma secondo me il ritardo è dovuto proprio alla concessionaria che ha tardato, e probabilmente tarderà a fatturare la vettura che starà a prendere il sole nel piazzale :(

Secondo il venditore dovrebbe arrivare la settimana prossima...bah...vedremo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE

Stamattina ho ricevuto un nuovo aggiornamento sullo stato d'ordine della mia MCS

il codice ora è 193 - ovvero in attesa di fatturazione, entrata nel piazzale dello spedizioniere. La variazione del codice risale al giorno prima, ovvero, ieri, 18 maggio.

La cosa "particolare" è che come data di consegna prevista dalla 22esima siamo passati alla 20esima....ma la 20esima settimana è già trascorsa :D i miei complimenti...non vorrei essere maligno, ma secondo me il ritardo è dovuto proprio alla concessionaria che ha tardato, e probabilmente tarderà a fatturare la vettura che starà a prendere il sole nel piazzale :(

Secondo il venditore dovrebbe arrivare la settimana prossima...bah...vedremo...

Daiiii Tony che ci sei quasi :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE

Stamattina ho ricevuto un nuovo aggiornamento sullo stato d'ordine della mia MCS

il codice ora è 193 - ovvero in attesa di fatturazione, entrata nel piazzale dello spedizioniere. La variazione del codice risale al giorno prima, ovvero, ieri, 18 maggio.

La cosa "particolare" è che come data di consegna prevista dalla 22esima siamo passati alla 20esima....ma la 20esima settimana è già trascorsa :D i miei complimenti...non vorrei essere maligno, ma secondo me il ritardo è dovuto proprio alla concessionaria che ha tardato, e probabilmente tarderà a fatturare la vettura che starà a prendere il sole nel piazzale :(

Secondo il venditore dovrebbe arrivare la settimana prossima...bah...vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia ho messo:

pacchetti chocolate,mandarin,vanilla,cream,blueberry cerchi da 17 black star, cielo antracite,tetto apribile,piano bagagliaio, luci adattive,piano black exterior, retrovisori interni esterni autoanabaglianti, calotta fari bi xeno neri..credo basti..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico ritardo che può avere la concessionaria è nel fare l'ordine , la fatturazione come t segna il codice non dipende dalla concessionaria perché è San donato che deve fatturare la tua conce non viceversa , comunque sia 15 giorni di ritardo è successo anche a me....e mi fu regalato un punticino d sconto per scusarsi

Non so come funziona in bmw, ma in teoria finchè il conce non salda l'auto a bmw non gliela mandano.

Bene, questo mi rincuora (il fatto che la fatturazione non dipenda dalla mia concessionaria :D). Secondo te, una volta arrivata, per il controllo pre - consegna e l'immatricolazione, quati giorni passano?

Dipende dal pagamento. Una volta che hanno i soldi sul conto in 1/2 giorni ti danno la targa e la ritiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una permuta e devo richiedere un finanziamento che dovrò firmare al momento dell'arrivo dell'auto.

Quindi, mi sa che dovrò attendere l'esito dal finanziamento, giusto? solo dopo l'ok, provvederanno all'immatricolazione? se così fosse, mi sa che chiamo il venditore per anticipare la firma del contratto di finanziamento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una permuta e devo richiedere un finanziamento che dovrò firmare al momento dell'arrivo dell'auto.

Quindi, mi sa che dovrò attendere l'esito dal finanziamento, giusto? solo dopo l'ok, provvederanno all'immatricolazione? se così fosse, mi sa che chiamo il venditore per anticipare la firma del contratto di finanziamento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...