Vai al contenuto

Parabrezza sempre sporco


Alex28

Messaggi raccomandati

da google:

Rain Off o Tergicristallo Chimico

CODICE M1 8467 - Flacone da 100 ml con applicatore

Applicazione: Vetri

RAIN OFF è uno speciale trattamento per il parabrezza: applicato prima che piova, crea un film idrorepellente che favorisce lo scivolamento delle gocce di pioggia già a 50/60 km/h. RAIN OFF, grazie alla sua formulazione, fa scorrere le gocce d'acqua senza farla aderire alla superficie: l'acqua condensa in goccioline che scivolano via all'aumentare della velocità del veicolo, lasciando il cristallo sempre pulito e trasparente. RAIN OFF è dotato di un pratico ed esclusivo applicatore che rende facile e immediata l'applicazione del prodotto.

SUL SITO DELL'AREXONS E' DISPONIBILE UN FILMATO DIMOSTRATIVO NELLA SEZIONE NEWS - FILMATI DI PRODOTTO .

http://www.idroheat.eu/info/arex/8467TEC.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

da google:

Rain Off o Tergicristallo Chimico

CODICE M1 8467 - Flacone da 100 ml con applicatore

Applicazione: Vetri

RAIN OFF è uno speciale trattamento per il parabrezza: applicato prima che piova, crea un film idrorepellente che favorisce lo scivolamento delle gocce di pioggia già a 50/60 km/h. RAIN OFF, grazie alla sua formulazione, fa scorrere le gocce d'acqua senza farla aderire alla superficie: l'acqua condensa in goccioline che scivolano via all'aumentare della velocità del veicolo, lasciando il cristallo sempre pulito e trasparente. RAIN OFF è dotato di un pratico ed esclusivo applicatore che rende facile e immediata l'applicazione del prodotto.

SUL SITO DELL'AREXONS E' DISPONIBILE UN FILMATO DIMOSTRATIVO NELLA SEZIONE NEWS - FILMATI DI PRODOTTO .

http://www.idroheat.eu/info/arex/8467TEC.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si il Rain Off lo avevo usato sulla Lupo! E' utile fino a quando non azioni i tergi, dopo si toglie e non va benissimo... (magari lo mettevo male io)

Bella merd.a.....spero tu nn lo pagassi più di un euro!! Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

sul vetro meglio non mettere niente se non prodotti nano apposta . Io ho fatt la cazzata di provare già solo i nano e i sigillanti da carrozzeria e si basta una passata e si puliscono e con poca pioggia scivola via senza azionare i tergi, il problema è che dopo un po che vanno i tergi non so se per via dell'attrito tendono a non far scivolare bene la gomma e il tergi gratta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sul vetro meglio non mettere niente se non prodotti nano apposta . Io ho fatt la cazzata di provare già solo i nano e i sigillanti da carrozzeria e si basta una passata e si puliscono e con poca pioggia scivola via senza azionare i tergi, il problema è che dopo un po che vanno i tergi non so se per via dell'attrito tendono a non far scivolare bene la gomma e il tergi gratta

quoto il parabrezza è una zona delicata…sempre meglio lasciarla a chi ha un po di esperienza

altrimenti aloni e spazzole che parton da tutte le parti saranno una normale risposta ahhaah

comunque!!

prova reload….dopo i 70-80 si genera un fiume sul parabrezza..e dura il doppio che su carrozzeria…una figata pie

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le spazzole....

George H. W. Bush (padre o senior 41° Presidente USA)

o

George W. Bush (43° Presidente USA)

:naughty:

Forse Bosch :post-8-1120395108: e ovviamente esclusivamente Aerotwin

BoschAerotwin3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano anche nei supermercati + riforniti, mi pare che costino sui 30 € la coppia (a seconda della misura necessaria) :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...