Vai al contenuto

BMWhat / Carly for BMW - Codificare con lo smartphone


stratosphere_92

Messaggi raccomandati

R56 coopeD 2009, fino adesso ho codificato:

-panic mode remote (suona antifurto tenendo premuto il tasto per aprire il baule)

-power windows after ignition off (vetri su e giu entro un minuto dallo spegnimento)

-continuos window when door open (vetri che si muovono anche a portiera aperta)

-one touch signal (tre lampeggi di freccia al tocco leggero sulla leva)

-Brake Force Display***

-braking lights warning (avviso sul display per malfunzionamento luci stop)

-optical confirmation for locking/unloking vehicle (frecce all'apertura e chiusura)

-digital speedometer permanent (velocità digitale sempre presente sul display del contagiri)

*** l'ho configurata e la codifica più o meno va ma non mi sembra sensato il funzionamento, poichè in frenata di emergenza dopo il primo secondo con tutto acceso fisso mi spegne i fari e lascia che lampeggi soltanto il terzo stop, decisamente meno visibile di tutti i fari posteriori assieme.. la attiverò quando sarà possibile avere il lampeggio simultaneo alla massima potenza di tutti gli stop assieme.

@GattoDelleNevi: soddisfatto? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero, però una volta operate le codifiche, serve solo per le diagnosi che sinceramente nelle varie officine ufficiali delle auto che ho avuto non mi hanno fatto mai pagare. Comunque, è una app molto utile per gli smanettoni. Magari riescono ad implementare anche la f56 che mi interessa. Quando avevo la scirocco comprai il vag e feci delle codifiche interessanti : oltre alla disattivazione del cicalino cinture e attivazione sonoro in apertura e chiusura della vettura, riuscii ad inserire anche o comandi vocali, ottimo. diciamo che ne valse la pena comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...