Vai al contenuto

BMWhat / Carly for BMW - Codificare con lo smartphone


stratosphere_92

Messaggi raccomandati

16 ore fa, Mati_Coop ha scritto:

Ciao a tutti, ho guardato la lista delle codifiche possibili sul sito ufficiale Carly e non ho trovato da nessuna parte la possibilità di vedere la temperatura olio e acqua del motore. Che voi sappiate è possibile? 

Altrimenti l’unica funzione che mi interesserebbe è la lettura della temperatura pneumatici.... ma solo questa funzione non giustifica la spesa.

Ci sarebbe qualche possessore di Carly che abita in zona Milano est / Brianza disposto a perdere 30 minuti per attivarmi la lettura temperatura gomme? 😁😁😁

se vuoi io ho bimmercode  e la codifica della temperatura gomme si fa in un attimo, fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Andy75 ha scritto:

Belli!! Si integrano perfettamente nel design del cruscotto e lo arricchiscono notevolmente. Si collegano alla presa OBD mediante cavi?

Autool si collega tramite presa obd, per il manometro tel turbo in analogico l’ho collegato tramite l accendisigari, purtroppo essendo 2 dispositivi di diversa marca la parte frontale non è dello stesso colore grigio/nero, però non mi importa, in alternativa c’è l’ultraguage, va collegato sempre tramite obd e puoi vedere molti ma molti parametri in più, una settantina credo, l’unica cosa che manca è la temperatura dell’olio per questo ho preso autool 

Modificato da The_poser
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
1 ora fa, Mymini80 ha scritto:

Qualcuno sa se si può codificare il tasto sport su una mini cooper s r56 con carly? grazie

Assolutamente NO ! Il Carly fa "solo" piccole codifiche con pochi rischi. Per quello che chiedi serve il bottone fisico e il programma ad hoc di codifica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, wwleone ha scritto:

Assolutamente NO ! Il Carly fa "solo" piccole codifiche con pochi rischi. Per quello che chiedi serve il bottone fisico e il programma ad hoc di codifica.

ok Grazie, ma ci sono qui sul forum dei tutorial, che spiegano come montare e codificare il tasto sport?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mymini80 ha scritto:

ok Grazie, ma ci sono qui sul forum dei tutorial, che spiegano come montare e codificare il tasto sport?

No che io ricordi.... nella discussione qualche msg indietro ci sono alcuni nominativi (e magari @cippy ne conosce altri in zona Italia del Nord).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
1 ora fa, foxeyes ha scritto:

ciao , voglio prendere l'app per android carly. Ho scelto la versione carly for bmw. Mi propone di comperarla a 55 euro per un anno e non e' in italiano. Per averla in italiano

cosa devo selezionare?

Vi ringrazio

 

Non è tradotta completamente in italiano, ma solo alcune parti....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, foxeyes ha scritto:

ma e' in abbonamento annuale?

 

Sì per i nuovi utenti. Per i vecchi è stata data a vita.... mi spiace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho preso il carly e aspetto il black friday (se la scimmia non avra' la meglio nel frattempo) ed ho fatto la prima scansione con il programma di prova.

Ho ottenuto un report che tra gli altri mi indica questo errore :

image.png.ba9119d4f95768f946ca3a742c3eb746.png

cercando in rete non ho trovato nulla, anche perche' in un sito dicono che i codici sono così composti

image.png.7d2ad47df4643060831638c547e1a21f.png

ma i codici che estrae dove vanno cercati oppure come vanno interpretati?

Vi ringrazio

ps se i moderatori ritenessero che il copia incolla da altro sito fosse contrario al regolamento, mi scuso in anticipo e provvedero' alla sua rimozione

Fabio

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...