Vai al contenuto

BMWhat / Carly for BMW - Codificare con lo smartphone


stratosphere_92

Messaggi raccomandati

Ciao,

sabato ho smanettato un po' con i vari codici (l'alzacristalli automatico non c'è) e ho notato che manca anche il "beep" di blocco/sblocco della macchina. Ho impostato, con successo, l'attivazione delle sole frecce come conferma visiva, ma manca la conferma sonora....o non ho visto bene io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sabato ho smanettato un po' con i vari codici (l'alzacristalli automatico non c'è) e ho notato che manca anche il "beep" di blocco/sblocco della macchina. Ho impostato, con successo, l'attivazione delle sole frecce come conferma visiva, ma manca la conferma sonora....o non ho visto bene io?

la conferma sonora la si può attivare solo se si ha l'antifurto originale....

purtroppo le centraline delle mini sono tantissime tipo per la cas ce ne sono tipo 8 versioni se non ricordo male e in base agli optional sono ancora diverse nelle componenti....pertanto non su tutte le mini ci sono gli stessi parametri...soprattutto in quelle pre lci...sulle lci già la cosa si fa più uniforme

Link al commento
Condividi su altri siti

la conferma sonora la si può attivare solo se si ha l'antifurto originale....

purtroppo le centraline delle mini sono tantissime tipo per la cas ce ne sono tipo 8 versioni se non ricordo male e in base agli optional sono ancora diverse nelle componenti....pertanto non su tutte le mini ci sono gli stessi parametri...soprattutto in quelle pre lci...sulle lci già la cosa si fa più uniforme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho capito... siccome la mia è usata, sinceramente non saprei se l'antifurto è originale, ma a lume di naso direi di no...lo penso in quanto la luce rossa di attivazione non si trova nel contagiri ma in un led accanto all'accendisigari (anche se tra l'altro ho tirato giù gli optional da bmwarchiv e ho trovato la voce "coding allarm signal")

Se fosse originale il led di segnalazione sarebbe si sul contagiri....

il fatto che su bmwarchiv ci sia il codice non vuol dire che c'è su tutte le mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

R56 coopeD 2009, fino adesso ho codificato:

-panic mode remote (suona antifurto tenendo premuto il tasto per aprire il baule)

-power windows after ignition off (vetri su e giu entro un minuto dallo spegnimento)

-continuos window when door open (vetri che si muovono anche a portiera aperta)

-one touch signal (tre lampeggi di freccia al tocco leggero sulla leva)

-Brake Force Display***

-braking lights warning (avviso sul display per malfunzionamento luci stop)

-optical confirmation for locking/unloking vehicle (frecce all'apertura e chiusura)

-digital speedometer permanent (velocità digitale sempre presente sul display del contagiri)

*** l'ho configurata e la codifica più o meno va ma non mi sembra sensato il funzionamento, poichè in frenata di emergenza dopo il primo secondo con tutto acceso fisso mi spegne i fari e lascia che lampeggi soltanto il terzo stop, decisamente meno visibile di tutti i fari posteriori assieme.. la attiverò quando sarà possibile avere il lampeggio simultaneo alla massima potenza di tutti gli stop assieme.

@GattoDelleNevi: soddisfatto? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...