Vai al contenuto

BMWhat / Carly for BMW - Codificare con lo smartphone


stratosphere_92

Messaggi raccomandati

Ragazzi sto pensando di comprare quest'app però, visto che comunque non è una piccola spesa, volevo sapere da voi se è la migliore app al momento in commercio? Ci tengo molto anche alla parte diagnostica! Voglio dire, interpreta tutti i codici d'errore senza problemi e dando l'esatta descrizione del problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, trovo che il beep in apertura e chiusura sia un'ottima cosa in quanto spesso non ci si rende conto se l'auto la si è chiusa o meno, almeno sulla Scirocco facevo faticaa sentire il blocco delle serrature, era molto silenziosa. Il panic mode praticamente, dopo codifica, permette di azionare l'antifurto mantenedo il tasto della chiusura per 4/5 secondi, in caso di pericolo potrebbe essere utile :D (anche se i miei nipoti lo userebbero per divertirsi facendo spaventare i malcapitati passanti :D

ps: tu hai l'antifurto della casa? mica puoi fare un video per sentire come suona?

Modificato da Tony83
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con antifurto originale ho codificato il panic mode e funziona: premi per 3-4 secondi il tasto dell'apertura portellone e suona, non è fortissima la sirena ma si sente :)

Il bip lo voglio anche io! ma fino a poco fa non era possibile metterlo per r56, mentre è presente tra le codifiche delle Series Bmw

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un forum americano ho trovato questo programma che permette di effettuare alcune codifiche sulla F56

http://www.ebay.it/itm/BMW-E-Sys-ESYS-3-26-1-PSDZDATA-PSDZ-V2-54-2-Coding-Programming-Software-for-F-/191401381300?pt=Motors_Automotive_Tools&hash=item2c90694db4

L'utente ha per ora attivato la visualizzazione della temperatura degli pneumatici.

qui la lista di alcune funzioni

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1eO-4KXfxkksCIBP_xKjMXcIwlgAyWVxFLcla5lzibnw/edit#gid=0

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...