Vai al contenuto

Informazioni su ascolto musica tramite dispositivi esterni


Zioparentz94

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del mondo mini, ho acquistato la mia Mini(2008 cooper D) usata settimana scorsa e mi sto trovando davvero molto bene.

Ora, siccome sono uno che senza musica non vive mi sorgono vari dubbi che vorrei esporre e capire grazie al vostro aiuto

Penso, e dico Penso, di possedere una radio boost (ho la radio incorporata, lettore cd con scritto boost e solo presa aux sotto)

volevo sapere se tramite il cavo che ho visto in giro (quello per l'ipod con cavo aux e cavo usb che arrivano direttamente all'ipod) posso ascoltare e cambiare musica tramite il mio volante (chiaramente aux attaccato alla presa, usb attaccato all'accendisigari con opportuna presa comprata a parte e attacco ipod appunto nel dispositivo)

o è una funzione per un altro tipo di modello? ho letto mille discussioni a riguardo ma non ho mai capito con certezza e volevo capire con il mio caso

ho provato anche a collegarmi col menu al telefono ma nel menu ci son solo le opzioni BC e CONF, mentre telefono non c'è, nonostante abbia i comandi al volante con su il cellulare e l'altro tastino, allora come diavolo possono funzionare senza bluetooth sulla macchina?

spero riusciate a espormi una soluzione!!! per ora grazie a tutti e buon week end attendo risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di scrivere delle discussioni dovresti presentarti nella sezione newmegamini drivers.

Comunque esistono molto discussioni aperte, non penso che gli admin questa te la lascino.

Esempio: /index.php?/topic/22162-radio-boost-e-bluetooth/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/22162-radio-boost-e-bluetooth/

/index.php?/topic/37747-entrata-jack-uscita-usb/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/37747-entrata-jack-uscita-usb/

Ad ogni modo se tu hai solo l'AUX l''unico modo per ascoltare la musica (a parte la radio e i cd) è quella di collegare un dispositivo alla presa tramite cavo AUX. Ovviamente non puoi però gestire la musica dai comandi ne del volante, ne della radio. Devi fare tutto dal telefono.

Ti ricordo che la presa AUX, non è la presa USB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...