Vai al contenuto

problema diverso orientamento illuminazione faro dx e sx


Zioparentz94

Messaggi raccomandati

buonasera, stamattina ho notato un piccolo (spero) problema alla mia mini 2 serie (quindi coi fari staccati dal cofano)

praticamente il faro sinistro punta verso il basso come dovrebbe essere e quindi sull'asfalto vedo un fascio luminoso mentre il destro mi punta completamente per aria

potete dirmi quale è il problema e come posso risolverlo? grazie

(ps gia che ci siete se riuscite a dirmi che tipo di modello di luce va nel bagagliaio perche nella mia manca proprio)

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, stamattina ho notato un piccolo (spero) problema alla mia mini 2 serie (quindi coi fari staccati dal cofano)

praticamente il faro sinistro punta verso il basso come dovrebbe essere e quindi sull'asfalto vedo un fascio luminoso mentre il destro mi punta completamente per aria

potete dirmi quale è il problema e come posso risolverlo? grazie

(ps gia che ci siete se riuscite a dirmi che tipo di modello di luce va nel bagagliaio perche nella mia manca proprio)

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che ti punta in alto….sicuramente è stato toccato!

comunque come dice Silverboy, ci sono delle brugole,color grigio che permettono l'accoppiamento del faro telaio

punta le luci su un muro, una frugola ed una chiave e regoli

ma te lo può fare un qualsiasi meccanico questo

le luci del bagaglio sono a "siluro",trovi il modello nel manuale uso e manutenzione…in ogni caso basta andare da un qualsiasi ricambista e se apposto ;)

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

strano che ti punta in alto….sicuramente è stato toccato!

comunque come dice Silverboy, ci sono delle brugole,color grigio che permettono l'accoppiamento del faro telaio

punta le luci su un muro, una frugola ed una chiave e regoli

ma te lo può fare un qualsiasi meccanico questo

le luci del bagaglio sono a "siluro",trovi il modello nel manuale uso e manutenzione…in ogni caso basta andare da un qualsiasi ricambista e se apposto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ho visto bene che il dx punta giusto mentre è il sinistro che e troppo basso (tipo 10/20 cm)

oggi le brugolette bianche le ho viste le ho girate un po ma non ho notato uno spostamento netto del fascio di luce; per spostarlo devo girare molto le viti o basterebbero pochi giri?

non te lo so dire perché io proprio regolarli regolarli, mai fatto!

gli ho solo smontati e rimontati più volte!ma so che bisogna agire li per regolarli…per questo ho detto che un meccanico riesce senza problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

10751554_10204331296834865_373078264_n.j

Dadaaaan ecco il problema, ho notato che la coppa del faro (parte interna in plastica) ballava, allora ho aperto lo scomparto dove cambiare lampadina e lo scenario era questo, la plastica (quella bianca) dell'attacco completamente spaccata

e adesso?

per arrivare meglio se smonto il faro tramite i due bulloni ci arrivo meglio? pensavo molta attak quella alta resistenza e molto nasto adesivo sperando che rimanga li il piu possibile, perche il pezzzo cosi separato non so se lo vendono ma sopratutto a QUANTO lo vendono..

altre idee? aiutatemi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...