Jump to content
Matte 6464

Nuova skin

Recommended Posts

Come avrete potuto vedere il forum ha cambiato veste grafica....

per ora sono disponibili 3 skin differenti che potete scegliere andando nella parte bassa del forum e cliccando su Cambia Aspetto

post-1-0-54896300-1415207090_thumb.png

Nei prossimi giorni verranno aggiunte anche altre skin ovviamente se avete suggerimenti sullo stile dateci i vostri pareri :D :D

post-1-0-54896300-1415207090_thumb.png

Grazie mille! È molto bella!

L'unica cosa che non mi piace della skin arancione sono le scritte Verdone... Ma è solo un mio gusto :)

a me piacciono sia quella gialla che la flag :oleeeeee:

appena aggiunta la CHALLENGE molto simile alla flag ma più MINI

• Like 1

Bene! Ultimamente meno presente ma non i cambiamenti!!! Avanti tutta!

Una skin R53 non sarebbe male

Stiamo studiando una versione gp....

e trovte errori e problematiche fateci sapere

• Like 1

Stiamo studiando una versione gp....

e trovte errori e problematiche fateci sapere

molto belline queste nuove skin!ora sto usando la versione Challenge

ma!mi piacerebbe vederne una di The Itallian Job!!! :)

• Like 1

Ho notato che quando navigo nelle sezioni del forum ad esempio "new megamini drivers" oppure "visualizza nuovi contenuti" non riesco a capire di quali discussioni faccio parte, cioè in quali discussioni ho postato e quali no;

mentre prima a sinistra del titolo del topic compariva un pallino singolo per le discussioni di cui non facevo parte e un doppio pallino per quelle in cui avevo scritto, ora accanto ad ogni titolo c'è sempre il simbolo megamini con una n al centro e non riesco a distinguere le discussioni in cui ho scritto e quelle in cui non ho scritto.

si è un problema che volevo lamentare anche io

• Like 2

Ho notato che quando navigo nelle sezioni del forum ad esempio "new megamini drivers" oppure "visualizza nuovi contenuti" non riesco a capire di quali discussioni faccio parte, cioè in quali discussioni ho postato e quali no;

mentre prima a sinistra del titolo del topic compariva un pallino singolo per le discussioni di cui non facevo parte e un doppio pallino per quelle in cui avevo scritto, ora accanto ad ogni titolo c'è sempre il simbolo megamini con una n al centro e non riesco a distinguere le discussioni in cui ho scritto e quelle in cui non ho scritto.

• Create New...