Vai al contenuto

Supercar da usare o solo da ammirare??


Messaggi raccomandati

Rispetto pienamente l'idea di usare qualsiasi automobile ... altrimenti non avrebbero neppure un motore e sarebbero unicamente dei bei "manichini" da esposizione ... però sull'uso da fare di ciascunna auto mi permetto di dire la mia.

Premessa: le auto non sono fatte x prendere polvere in garage e farle ovalizzare le gomme x inutilizzo.

Andare in camping con una F40 (una delle super car da me preferite di sempre) è quasi uno "scempio" ... io se mai ne possedessi una la utilizzerei per andarci su qualche strada tutte curve a farla cantare e/o in pista. Sono "modi di concepire" quel modello ... poi ogni uso va rispettato.

Una Mini - x me resta una grande auto - è L'auto per ogni contesto (traffico/viaggi/strade tutte curve/ecc.) - scelgo e riscelgo mini anche laddove esistono alternative valide perchè la mini per me è la migliore auto "tutto fare" e questo vale un po per tutte le versioni ed il particolare per la mia countryman che quando acquistai avevo paura perchè ritenevo potesse rivelarsi un'auto banale ed invece mi sorprende ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la Vs. è solo invidia .......... :post-8-1120395257:

LUI ci va perchè ce l'ha ! ! ! :naughty:

P.S.: anch'io la userei in maniera diversa :post-8-1120395115:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che si può comprare un oggetto solo per puro collezionismo o feticcio, auto orologio o quello che volete, ma secondo me non usarlo è un peccato.

Un oggetto acquista significato per me solo se lo vivo, se ho ricordi, se lo sento mio. Se sta in una bacheca è come se fosse di un altra persona.

Finita la premessa, per il caso specifico direi che si tratta di un tamarro che dice "io posso permettermi di andare con la F40 sullo sterrato e non me ne frega un ciffo".

Mi ricorda molto quelli di TaxTheRich (youtubateli).

Va bene viverlo un oggetto, ma volergli del male NO. A parte questo la F40 è sua e ci faccia quello che vuole, c***i suoi se quando esce dallo sterrato è più butterata di Danny Trejo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il recente topic (aperto sempre da Albert) dimostra che poi andrebbe fatta la distinzione tra usare le supercar bene e usarle male ... vedasi il video del turno in pista in cui una Ferrari guidata da un incapace fa da tappo a vetture meno potenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...