Vai al contenuto

NUOVO UTENTE BISOGNOSO DI AIUTO!!


Barbierr883

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono Nicolò, ho compiuto 18 anni ad agosto e a settembre mi sono comprato la mia prima macchina, una one d del 2005! Molto bella, mi ci trovo molto bene e ho anche eseguito qualche lavoretto (installazione cavo aux, anelli strumentazione in silver, ecc...). Tutto andava bene fino ad oggi quando ha smesso di funzionare il finestrino del guidatore!! Se premo il pulsante non si muove e non fa nemmeno lo scattino quando apro/chiudo la portiera!!! Vi chiedo umilmente di aiutarmi, sono disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicolò, probabile motorino del vetro... costo sui 70 euro in Mini se non ricordo male... comunque vedi in qualche sfascio ma okkio al prezzo perchè a me chiesero tipo 60 euro... e visto la poca differenza non conviene... in poche parole... o a 30 euro allo sfascio per risparmiare o 70-80 euro in mini bmw se lo vuoi nuovo.

Ciao e Benvenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! La sostituzione del motorino da un meccanico non ha un grande costo, sicuramente sotto i 40 euro.

Vai allo sfascio è tratta bene ;)

Prima però sii sicuro al 100% che il problema, chiedi ad un meccanico se te lo può solo controllare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...