Vai al contenuto

Piastre camber + B14 o B16


giorgiozeta

Messaggi raccomandati

Veramente la gp 2 ha 2 gradi di camber alla'nteriore?? Ma monta piastre camber? Comunque anche io vorrei montare delle piastre sul b14 che fra poco acquisterò, ma ho sentito che oltre 1,5 gradi non si va per via della molla larga! Bisognerebbe ribattere la carrozzeria per arrivare a bei gradi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai intenzione di fare spesso pistate o andare qualche volta ?

X me x uso stradale 2.5 3 gradi son un po' estremi rischi di mangiarti le gomme velocemente

già 2-2,1 di camber in strada è una cosa assurda….non puoi farci due metri che dai nell'occhio a 100km di distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo anch'io di strade sui 2 gradi.

Pista non molta, almeno una volta l'anno al Ring e 2-3 trackday nostrani.

Ma anche su strada sto consumando molto l'esterno gomma coi 18, coi 17 che flettono di più immagino ancora peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no il camber no! l'importante è che la parte superiore del cerchio stia all'interno del passaruota, per legge non deve sbordare

bo ma forse avete ragione voi, son io che mi faccio trasportare dai miei gusti..a me piace sobria!

e vorrei ricordare che quando si apre la campionatura, oltre all'effetto estetico la tenuta di strada dovrebbe aumentare un bel po' in curva…d'altro canto, il consumo delle gomme sarà molto superiore nella parte interna che esterna(come ho potuto verificare da me… :closedeyes: )

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...