Vai al contenuto

consiglio configurazione step2


PierQuez-63

Messaggi raccomandati

buongiorno ragazzi,

ho una S con il nuovo step 2 che, anche se più tappato del vecchio, ha un bel sound...solo che mi capita spesso di volere di più, come stamattina ad esempio :D

premetto che la Mini è originale, ha solo step2, filtro bmc, candele jcw e step 2, quindi di mappare e stressare il motore non ne ho proprio intenzione...avevo pensato ad eliminare il centrale, ma cercando sul forum non ho trovato pareri specifici, c'è chi dice che si perde, chi dice che va bene, ecc.ecc.

io chiedo aiuto a chi ha effettivamente assaporato la modifica e possa delucidarmi sulla fattibilità della modifica tipo:

rumorosità, performance, ecc.ecc.

pro e contro...attendo delucidazioni grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat200 o 100 celle...tanta resa anche come potenza...certo poi dopo una mappa sarebbe il top....non è che facendo una mappa rovini la macchina, anzi quasi sicuramente andrà meglio e più a lungo se è fatta bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti delle info, al prossimo check faccio tagliare il centrale :D

anche perchè il mio step2 nuovo che è stato direttamente saldato al vecchio scarico ora sta un po basso e non ne capisco il motivo, se tento di metterlo in posizione anche solo con le mani tocca la curva a salire del silenziatore al paracalore...quindi magari cerco di posizionarlo in maniera più consona...qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Modificato da PierQuez-63
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho saldato il mio tubo dritto, nessun problema, rimane alto come quello originale, anche perché ho preso un tubo da 54 esterno, così che nella curva verso il flessibile entrava in quello originale giusto giusto, poi gli dai la saldatura e fai la stessa cosa dal altra parte tenendolo sempre alto.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...