Vai al contenuto

Rumori posteriori su mini countryman cooper d


Lucarex

Messaggi raccomandati

Non so come abbia fatto,non è entrato nello specifico,ma mi ha detto proprio:sono riuscito a sistemarlo senza tirare giù il cielo della macchina.Di più non so!

Fortunatamente(sgrat,sgrat una toccatina ci vuole sempre),per adesso il maledetto rumore non si sente +.

In compenso ho il sedile che cigola da morire...Prevedo nuova visita in concessionaria.Che OO però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la porto domani. Per la seconda volta. Speriamo bene.

Mi ha spiegato il tipo che il cielo lo abbassano solo nel posteriore. Nel punto da sistemare, sparano con un attrezzo una specie di sigillante.

Comunque quando sono sui 2000 giri in 5a o in 6a marcia, il cielo vibra anche davanti. In realtà vibra tutto l'abitacolo. Senza parole...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ciao ragazzi la soluzione è più facile di quello che sembra....

aprite il portellone posteriore.... in alto a destra e sinistra dovrebbero esserci dei gommini con dei tappini in plastica aprite i tappini e toglieteli lasciando il gommino al suo posto.... magicamente spariranno i rumori ... a me lo faceva con tetto e finestrino aperto....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ducanero dice:

ciao ragazzi la soluzione è più facile di quello che sembra....

aprite il portellone posteriore.... in alto a destra e sinistra dovrebbero esserci dei gommini con dei tappini in plastica aprite i tappini e toglieteli lasciando il gommino al suo posto.... magicamente spariranno i rumori ... a me lo faceva con tetto e finestrino aperto....

Potresti fare 1 foto per capire meglio di quale tappini parli ?!?!

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la soluzione dai tappi ma non cambia nulla..come immaginavo.....:new_23:

Sulla mia ci sono solo due tappi in gomma morbida....tolto quelli rimane il buco lamiera.

Continuo a ribadire che l'unica soluzione è smontare la macchina e saldare o .....tenere il volume della radio a palla !...:naughty:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi vado a ritirare la mia che è in concessionaria sia per il problema al bluetooth che per il problema del montante posteriore destro (problema che in concessionaria mi hanno riscontrato). Provo solo con le saldature e vi faccio sapere, nel caso che i rumori continuino ad essere presenti, rimuovo anche i tappi del cofano e vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, ChicoR60 dice:

Io oggi vado a ritirare la mia che è in concessionaria sia per il problema al bluetooth che per il problema del montante posteriore destro (problema che in concessionaria mi hanno riscontrato). Provo solo con le saldature e vi faccio sapere, nel caso che i rumori continuino ad essere presenti, rimuovo anche i tappi del cofano e vi faccio sapere.

Se togli i tappi del "cofano" mi sa che i rumori aumentano!...:naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8 settembre 2016 at 07:08, gianfra66 dice:

ma i 2 tappi non hanno una fuzione ?

forse quando chiudi il portellone fanno pressione e causano il rumore.......

:confuso:.......proverò........altra gente cha ha provato?

Proverò anche questa. Dato che dopo averla portata in officina ben 2 volte, il problema è ancora presente. Non hanno saldato niente. Hanno sparato del sigillante alla cieca per non smontare del tutto il cielo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luca984 dice:

Proverò anche questa. Dato che dopo averla portata in officina ben 2 volte, il problema è ancora presente. Non hanno saldato niente. Hanno sparato del sigillante alla cieca per non smontare del tutto il cielo!

Se sei in garanzia te la devono sistemare, semplicemente intervenendo dove serve (smontando l'imperiale e saldando il necessario). :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...