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thedragon

calotte e side scuttles

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li ho visti dal vivo e sinceramente non mi convincono al 100% (le calotte)

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li ho visti anche dal vivo e come abbinamento cromatico stanno bene, più che altro volevo sapere se intamarriscono un po troppo o ci possono stare, ero deciso a metterli ora però mi è venuto qualche dubbio......

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credo sia una cosa soggettiva, io voglio fare tutto il tetto con la Union Jack quindi non faccio molto testo :D

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E' una cosa soggettiva, secondo me meglio non esagerare quindi metterei solo le calotte agli specchietti compreso quello interno e poi basta altrimenti si appensantisce troppo. Sulla R53 nel 2004/2008 avevo messo le calotte union jack e e mi piaceva però ripeto è soggettivo.

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ciao ragazzi... domanda tecnica: mi sapete spiegare come si smontano le frecce e come si montano i side scuttles della f56. grazie

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Qualcuno mi sà spiegare come si smontano le calotte degli specchietti??

Non vedo clips ma solo delle torks dietro lo specchio.

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ciao ragazzi... domanda tecnica: mi sapete spiegare come si smontano le frecce e come si montano i side scuttles della f56. grazie

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Qualcuno mi sà spiegare come si smontano le calotte degli specchietti??

Non vedo clips ma solo delle torks dietro lo specchio.

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Settimana prossima smonto per cambio spero non sia un casino.

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6ffaa62d2de28ac72591eaa7d01962d5.jpg

Sono ad incastro ma non non capisco come smontare quelle che ho su....

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Non vorrei dire una cavolata perchè non lo ho mai tolte, ma se è come sull'r56, se ricordo bene, devi sganciare i gancetti facendo leva con un cacciavite, che lo inserisci spostando il vetro.

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Pensavo fosse così anche io, ma se guardi non ci sono clips da schiacciare dietro lo specchi.

Ho trovato questa discussione sul forum tedesco e sembra che basti tirare:

http://www.mini-f56-forum.de/index.php/Thread/649-Tausch-der-Spiegelkappen-MINI-F55-und-F56/

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Chiedendo al concessionario l'altro giorno mi ha detto che sono sempre a pressione, ma per togliere le calotte originali bisogna togliere il vetro... E se lo rompi... Beh... Son uccelli per diabetici ...

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

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qualche novità/conferma su come togliere le calotte? è necessario togliere il vetro?   grazie della collaborazione

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qualche amico sa indirizzarmi su qualche strada alternativa a BMW per acquistare delle calotte cromate per la mia F55?  vorrei risparmare qualche soldino, ma in rete non sono riuscito a trovare nulla (sempre per F55/F56).   grazie

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4 minuti fa, centaurus dice:

qualche amico sa indirizzarmi su qualche strada alternativa a BMW per acquistare delle calotte cromate per la mia F55?  vorrei risparmare qualche soldino, ma in rete non sono riuscito a trovare nulla (sempre per F55/F56).   grazie

Lights4speed.

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1 ora fa, cippy dice:

Lights4speed.

grazie... ma costano un botto!!! ora provo a scrivere a Luciano per verificare che prezzo mi può fare. tra l'altro nel catalogo non ne vedo disponibili per F55/F56...

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1 ora fa, centaurus dice:

grazie... ma costano un botto!!! ora provo a scrivere a Luciano per verificare che prezzo mi può fare. tra l'altro nel catalogo non ne vedo disponibili per F55/F56...

Ovviamente non può mettere online l'intero catalogo, ma vai tranquillo che le ha.

Ma fare la tessera federclub?

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ragazzi, ho bisogno di un consiglio: sto continuando a cercare per sostituire nella mia sd thunder gray f55 le calotte attualmente nero lucido con quelle cromate. in conce mi hanno chiesto 180,00 coppia (su 200,00 di listino). dove posso cercarle? sul web non ho trovato nulla di compatibile con f55/f56 e da Luciano costano comunque tanto. eventualmente quelle non originali (90,00 coppia) fanno proprio schifo?   grazie dei vostri pareri

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