Vai al contenuto

Tesseramento 2015


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Salve a tutti molto piacere di conoscervi, sono nuovo del forum, (sicuramente starò sbagliando topic in cui scrivere e chiedo scusa per questo ma non sono molto pratico ancora) La domanda che volevo chiedervi E': Ho Acquistato da 3 settimane una Mini One D del 2006 e sul libretto c'è scritto "mini mini rb11 31 mini one d" potreste dirmi che modello e? Nel senso R-50 ecc ecc non ne capisco molto purtroppo ancora... grazie in anticipo a chi potesse darmi aiuto

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Inoltre questa non è la discussione adatta per la tua domanda.

Comunque è una r50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dal lunedì 28 settembre le iscrizioni chiuderanno fino a dicembre per l'anno 2016....

in caso di "necessità" ovvero chi ha interventi importanti o acquisti da fare prima di fine anno possiamo cmq effettuare iscrizioni straordinarie fino a fine anno

per tutti gli altri già iscritti entro breve riceveranno il kit

grazie a tutti per essere stati con noi anche per questo 2015 in attesa di rivedervi nel 2016 o al prossimo raduno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

in vista del mio prossimo tesseramento 2016, un paio di dubbi:

- ho scoperto che nella scontistica del 30% dei soci non rientrano gomme e cerchi originali bmw; me lo ha confermato il funzionario responsabile del magazziono di un grosso conce torinese; vi risulta?

- nel caso di ricorso all'intervento della carrozzeria bmw (esempio banale: applicazione delle bonnet stripes...) si rientra nella scontistica del club?

- per il resto è tutto chiaro, penso: sconto sui prodotti (qualsiasi) e non sulla mano d'opera e su olio; giusto?

grazie dei vostri chiarimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

in vista del mio prossimo tesseramento 2016, un paio di dubbi:

- ho scoperto che nella scontistica del 30% dei soci non rientrano gomme e cerchi originali bmw; me lo ha confermato il funzionario responsabile del magazziono di un grosso conce torinese; vi risulta?

- nel caso di ricorso all'intervento della carrozzeria bmw (esempio banale: applicazione delle bonnet stripes...) si rientra nella scontistica del club?

- per il resto è tutto chiaro, penso: sconto sui prodotti (qualsiasi) e non sulla mano d'opera e su olio; giusto?

grazie dei vostri chiarimenti...

Gomme potrebbe essere. Cerchi bmw intendi a marchio bmw? In tal caso si, gli sconti sono solo sui pezzi mini.

Lo sconto si applica solo ai pezzi, manodopera o altre spese no.

Link al commento
Condividi su altri siti

- nel caso di ricorso all'intervento della carrozzeria bmw (esempio banale: applicazione delle bonnet stripes...) si rientra nella scontistica del club?

Per le striscie mi raccomando Dress Your Mini, decisamente più economico e le striscie mi piaciono di più (quelle originali hanno inquadratura a contrasto, es. le bianche hanno piccole striscine nere a fianco che mi fanno scifo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A me non è ancora arrivata la tessera 2015 emoji24.png vabbe aspetterò il '16 ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senti matteo, probabilmente starà ancora aspettando qualcosa da federclub.

ma non sono gli amici admin che "seguono" e curano le iscrizioni?

Solo in parte, ma il grosso per le iscrizioni le segue direttamente il presidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete qual è il costo del solo rinnovo della tessera  per il 2016? Grazie

Ps: la tessera garantisce il 30% di sconto anche su cerchi Mini originali? qualcuno lo ha messo in dubbio :(

Ovviamente i costi non si sanno ancora. Penso però grossomodo che a meno di stravolgimenti sarà lo simile.

Su qualsiasi pezzo e ricambio mini, quindi anche i cerchi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...