Vai al contenuto

scritta PARK LANE


Ospite FRA836

Messaggi raccomandati

Ospite FRA836

SALVE RAGAZZI,IERI HO RITIRATO UNA MINI COOPER PARK LANE SEMESTRALE DAL CONCESSIONARIO.POCO FA HO NOTATO CHE LO STEMMA PARK LANE SUI VETRI C'è,IL BATTITACCO CROMATO PARK LANE PURE...MA NN C'E' LA SCRITTA PARK LANE SOPRA LE FRECCE A NESSUN LATO!!COME MAI??O AD ALCUNE PARK LANE QUELLA NON C'E' PROPRIO??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite darius69
SALVE RAGAZZI,IERI HO RITIRATO UNA MINI COOPER PARK LANE SEMESTRALE DAL CONCESSIONARIO.POCO FA HO NOTATO CHE LO STEMMA PARK LANE SUI VETRI C'è,IL BATTITACCO CROMATO PARK LANE PURE...MA NN C'E' LA SCRITTA PARK LANE SOPRA LE FRECCE A NESSUN LATO!!COME MAI??O AD ALCUNE PARK LANE QUELLA NON C'E' PROPRIO??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FRA836

COMUNQUE EDAVID LE ALTRE COSE CI SONO TUTTE...(STEMMA PARK LANE SUI VETRI,BATTITACCO CROMATO PARK LANE)MA SE CELA VOLESSI RIMETTE DOVE LA POSSO COMPRARE?E QUANTO COSTA??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FRA836

perfetto ragazzi,ho chiamato ora il concessionario Mini da dove l'ho presa ieri e mi ha detto che mele ordina e mele manda subito gratis naturalmente!!Ha detto forse si saranno staccate col lavaggio visto che sono adesive..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite darius69
perfetto ragazzi,ho chiamato ora il concessionario Mini da dove l'ho presa ieri e mi ha detto che mele ordina e mele manda subito gratis naturalmente!!Ha detto forse si saranno staccate col lavaggio visto che sono adesive..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

anche io ho una park lane, e ti posso assicurare, che con dei semplici lavaggi, le scritte a cui ti riferisci, non vanno assolutamente via....

sicuramente, le ha tolte il vecchio proprietario....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 12 anni dopo...

Ciao a tutti,

riporto in alto la discussione perché non ho ben capito cosa consigliate.

Mi é saltato un adesivo PARK LANE dalla fiancata della macchina e dovrei capire se si trova qualcosa on-line di originale (per ora non ho trovato niente) o se conviene chiedere al concessionario BMW.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Il 22/6/2007 Alle 11:03, Ospite FRA836 ha scritto:

SALVE RAGAZZI,IERI HO RITIRATO UNA MINI COOPER PARK LANE SEMESTRALE DAL CONCESSIONARIO.POCO FA HO NOTATO CHE LO STEMMA PARK LANE SUI VETRI C'è,IL BATTITACCO CROMATO PARK LANE PURE...MA NN C'E' LA SCRITTA PARK LANE SOPRA LE FRECCE A NESSUN LATO!!COME MAI??O AD ALCUNE PARK LANE QUELLA NON C'E' PROPRIO??

io ho la Park Lane e le ho tolte quelle vicino alle freccie. La preferisco senza

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...