Vai al contenuto

Registrare il finestrino


chopper

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho provato già a cercare nel forum ma nnt...!! volevo chiedere a voi se sapete come regolare il finestrino...!! cioè se è possibile spostare il finestrino più avanti xk entra aria ed è molto fastidioso...!! sapete un modo x spostare le guide....?? xk io ho smontato il pannello ma nnt nn so come fare...!! Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta smontato il primo pannello (quello con l'ellisse) che è solo a incastro, troverai 2 gommini circolari da tipo 5cm di diametro...uno a destra e uno a sinistra... Li riconosci subito fidati.

Tolti questi 2 tappi (a mano) avrai accesso a una grossa torx di cui non ricordo la misura che blocca il vetro...

Devi abbassare il vetro fin quando non vedi le 2 torx dai rispettivi fori... Poi le allenti un pochino, sposti manualmente il vetro in avanti di quanto serve e le stringi nuovamente...

Fai più prove fin quando non trovi la quadra e chiudi tutto :)

Quando hai finito, manda giù completamente entrambi i vetri per "memorizzare" il registro e sei a posto ;)

Ps. Mi spiego di m., ma se hai bisogno fai un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta smontato il primo pannello (quello con l'ellisse) che è solo a incastro, troverai 2 gommini circolari da tipo 5cm di diametro...uno a destra e uno a sinistra... Li riconosci subito fidati.

Tolti questi 2 tappi (a mano) avrai accesso a una grossa torx di cui non ricordo la misura che blocca il vetro...

Devi abbassare il vetro fin quando non vedi le 2 torx dai rispettivi fori... Poi le allenti un pochino, sposti manualmente il vetro in avanti di quanto serve e le stringi nuovamente...

Fai più prove fin quando non trovi la quadra e chiudi tutto :)

Quando hai finito, manda giù completamente entrambi i vetri per "memorizzare" il registro e sei a posto ;)

Ps. Mi spiego di m., ma se hai bisogno fai un fischio

Grande, nnn lo sapevo nemmeno io come fare, non si smette mai di imparare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Probabilmente sì, ma andare a "toccare" un oggetto non molto recente... rischi di entrare in un ginepraio con difficile uscita... Fallo solo se pensi di saperci mettere le mani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...