Vai al contenuto

Wrap cornici fari


thedragon

Messaggi raccomandati

Nì... Di materiale non superi le 20€... E contando che a farle tutte e 4 ci và neanche un quarto d'ora (toh fai mezz'ora contando lo smontaggio)... Secondo me è un po caruccio...

A quella cifra dovrebbero verniciarteli come Dio comanda

In 15 minuti non credo proprio. O forse si, ma te le fanno di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy tu che l' hai visto fare come viene via la cornice cromata della mascherina anteriore?

Io ho smontato un po' di roba perchè dovevo togliere anche la griglia. A memoria ti dico che basta solo tirare, facendo attenzione a non rompere tutto, perchè è un pezzo unico. Al massimo devi smontare la parte sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per smontare le cornici anteriori consiglio di:

1) aprire il cofano motore a mezz'altezza (per comodità)

2) vedere i gancetti che fermano la cornice

3) spingerli dal basso verso l'alto (tirandoli invece si aumenterebbe il rischio di rottura)

Per quanto riguarda la verniciatura sul cromato non è semplice da far bene, mentre invece il plastidip diventando una pellicola vera e propria tiene PERFETTAMENTE.

Allego foto della mia (ex presa d'aria cromata, ex cornici cromate).

post-12232-14208604274723_thumb.jpg

post-12232-14208604607194_thumb.jpg

post-12232-14208605020067_thumb.jpg

post-12232-14208604274723_thumb.jpg

post-12232-14208604607194_thumb.jpg

post-12232-14208605020067_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io pensavo che bastava solo tirarle ma non so se azzardare a farlo da solo....

Come mai hai dovuto smontare anche la griglia?

La striscia che hai fatta rossa anche quella è lo stesso?

Perchè per fare la striscia rossa devi smontare il pezzo dalla griglia, e lo puoi fare solo togliendola.

Ma...si puo verniciare sul cromato? qualcuno sul forum mi aveva detto che non conveniva.

Devi scrostare bene tutto ed è un lavoro lungo, e non tutti te lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari chiedo e vedo cosa dicono,

se poi faccio solo le cornici dei fari e lascio originale il contorno griglia dite ci sta bene lo stesso?

Per quanto riguarda il plastidip e foliatec danno una resa estetica cromatica buona? Intendo di lucentezza paragonabile ad un elemento verniciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...