Vai al contenuto

Wrap cornici fari


thedragon

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
On 9/1/2015 at 13:29, cippy dice:

 

Perchè per fare la striscia rossa devi smontare il pezzo dalla griglia, e lo puoi fare solo togliendola.

 

 

Devi scrostare bene tutto ed è un lavoro lungo, e non tutti te lo fanno.

@cippy, la cornice contorno griglia l'hai fatta wrappare nero opaco giusto? e il rosso del listello opaco o lucido? Wrappato anche quello vero? Che rosso hai usato? Sono indeciso se wrappare o andare di plastidip..

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Andrebarca78 dice:

@cippy, la cornice contorno griglia l'hai fatta wrappare nero opaco giusto? e il rosso del listello opaco o lucido? Wrappato anche quello vero? Che rosso hai usato? Sono indeciso se wrappare o andare di plastidip..

E' tutto lucido, niente opaco. Penso sia simile al chili red, ma non sono sicuro. Ho chiesto do wrapparlo rosso, il colore lo ha scelto il wrappatore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto verniciare il contorno griglia anteriore e posteriore, e la striscia o listello la ho fatta fare del colore della carrozzeria (insieme ai side scuttles) alla fine mi ha chiesto 100 euro e mi pare onesto anche perché ha fatto un bel lavoro.

cornici fari, prese d'aria freni, maniglie e bocchettone neri preso tutto su web.

di cromato c'è rimasto solo il cordolino sotto i vetri, ma tutto sommato non mi disturba troppo. (ma un po' si... lì forse provo col plastidip...)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Dano dice:

io ho fatto verniciare il contorno griglia anteriore e posteriore, e la striscia o listello la ho fatta fare del colore della carrozzeria (insieme ai side scuttles) alla fine mi ha chiesto 100 euro e mi pare onesto anche perché ha fatto un bel lavoro.

cornici fari, prese d'aria freni, maniglie e bocchettone neri preso tutto su web.

di cromato c'è rimasto solo il cordolino sotto i vetri, ma tutto sommato non mi disturba troppo. (ma un po' si... lì forse provo col plastidip...)

Prova a chiedere a Matteo se ha qualcosa per fare la 'beltline' di nero.

Tempo fa c'erano, ora non le trovo in catalogo.

http://www.dress-your-mini.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Se volete su eBay ci sono delle "soluzioni alternative" costose ma semplici semplici da montare:

carlab-design-tuning

http://www.ebay.it/itm/322063972396?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

11057734_928313693877948_666241517618166

100 € il set di 4 + 18 € spedizione da Taiwan.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure su questo sito tedesco si trovano le cornici originali MINI:  https://www.leebmann24.de/

al prezzo di 49 € x2 le posteriori e 51 € x2 le anteriori incluso IVA 19% + spedizione ?? €

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cippy dice:

A queste cifre le prendi in bmw con lo sconto.

Infatti era l'altra soluzione se fossero uguali (le devo vedere x bene) agli altri articoli (nero lucido) che sto monitorando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...