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Differenze modelli Cooper s


Eu596

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Io ho riportato le parole scritte qui sul forum da attila79.Lui ha scritto che il motore è lo stesso ma cambia il rapporto di compressione che è piu basso.Quindi le canne dei cilindri si ovalizzano più tardi.E ne capisce di mini.E cmq non ricordo chi ma un utente del forum con la jcw ha lamentato il problema del consumo olio.

Rispetto attila79, ho letto con piacere i suoi post diverse volte e son concorde con te nel dire che è una persona che sa il fatto suo!

ma ti posso assicurare che non c'è una casistica anche solo paragonabile delle jcw rispetto alle 174 cv, ormai per le 174 è appurato che è un motore che potrebbe dare rogne ma sinceramente non ho mai sentito nessuno con gli stessi problemi del motore incriminato con la 211 cv…..

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Io ho riportato le parole scritte qui sul forum da attila79.Lui ha scritto che il motore è lo stesso ma cambia il rapporto di compressione che è piu basso.Quindi le canne dei cilindri si ovalizzano più tardi.E ne capisce di mini.E cmq non ricordo chi ma un utente del forum con la jcw ha lamentato il problema del consumo olio.

Ma 1 non fa una casistica. Di s ne abbiamo un po' con problemi, di jcw no. 1 rientra nel caso "sfiga", che può sempre capitare.

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Ragazzi....ho avuto la possibilità di vedere in un paese attaccato al mio... S r56...macchina con 75000 km...in generale tenuta benissimo...con scarico sostituito....ad ogni modo...ho controllato il motore e la zona candele....dove si chiude la testata....mi sembra...era bagnata...cosa può essere?? È normale?

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Ragazzi....ho avuto la possibilità di vedere in un paese attaccato al mio... S r56...macchina con 75000 km...in generale tenuta benissimo...con scarico sostituito....ad ogni modo...ho controllato il motore e la zona candele....dove si chiude la testata....mi sembra...era bagnata...cosa può essere?? È normale?

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Purtroppo pre restyling....dato che abita a 3 km da casa mia....sono andato a vederla....tanto non mi costava nulla....lui chiede 8500 euro...che di qualcosa faccio scendere....la macchina ha 70000 km.... Doppio tetto in vetro.... Abbastanza equipaggiata...gli mancavano i sedili totalmente in pelle....e il navigatore...aveva anche il tasto sport....ha fatto cambiare lo scarico....e poi aveva sul motore una barra...che serve per la stabilità credo....comunque..tenuta benissimo....praticamente il ragazzo l'ha presa da un suo parente che importa auto....infatti la presa qualche mese fa usata...penso proviene dalla Francia (perciò risulta come primo proprietario) solo che questo ragazzo ha 17 anni....credeva di passare liscia ma....l'hanno fermato e quindi 3 mesi di fermo dell'auto (la posso provare solo il 26 febbraio :( )

Ad ogni modo avrò la possibilità di farla visionare dal mio meccanico di fiducia....questo sicuramente è un punto a favore....

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Purtroppo pre restyling....dato che abita a 3 km da casa mia....sono andato a vederla....tanto non mi costava nulla....lui chiede 8500 euro...che di qualcosa faccio scendere....la macchina ha 70000 km.... Doppio tetto in vetro.... Abbastanza equipaggiata...gli mancavano i sedili totalmente in pelle....e il navigatore...aveva anche il tasto sport....ha fatto cambiare lo scarico....e poi aveva sul motore una barra...che serve per la stabilità credo....comunque..tenuta benissimo....praticamente il ragazzo l'ha presa da un suo parente che importa auto....infatti la presa qualche mese fa usata...penso proviene dalla Francia (perciò risulta come primo proprietario) solo che questo ragazzo ha 17 anni....credeva di passare liscia ma....l'hanno fermato e quindi 3 mesi di fermo dell'auto (la posso provare solo il 26 febbraio :( )

Ad ogni modo avrò la possibilità di farla visionare dal mio meccanico di fiducia....questo sicuramente è un punto a favore....

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Purtroppo...non posso avere info...sul modifiche fatte alla macchina..perché l'attuale proprietario...ha cambiato solo lo scarico...per il resto la macchina è come prima....ma quando ho aperto il vano...non ho notato nulla di strano...tipo filtri e roba varia...e già il fatto che lo scarico era quello originale mi fa pensare che non abbia subito altre modifiche....oltre appunto la barra duomi....

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Ecco un altro che incoraggia.

:-( :-(

Non è incoraggiare o no, è essere realisti. Purtroppo sono cose che possono capitare, a maggior ragione su un'auto usata di cui non si sa la storia completa. La fregatura può essere dietro l'angolo.

Discorso diverso se fosse una che conosco bene. Allora li si può andare più tranquilli.

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Avete ragione..Nulla da eccepire,

Purtroppo è così.Soprattutto se non ha ricevute relative alla manutenzione.Ancora meglio se quest' ultima é stata fatta in bmw.

Penso che una manutenzione,accurata e certificata dalla stessa casa madre,attribuisca un valore aggiunto all' auto.

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Sisi....mi ha detto che è stato anche aggiornato il libretto...con fattura di 7000 euro....in pratica ha cambiato il motore per l'eccessivo consumo d'olivo....dice che ha tutti i documenti....del lavoro fatto....in più due anni di garanzia bmw....infine da circa 5000 km ha cambiato anche la frizione....quindi una macchina nuova....però secondo voi può difettare anche questo motore nuovo...o una volta sostituito...vanno bene?

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Dice di avere questa fattura...ma da quel che ho capito il motore l'ha cambiato con la garanzia...perché mi ha detto che ha dovuto rimontare sempre quello da 174 cc....perché se no non avrebbe avuto i due anni di garanzia bmw....

Comunque chiede 9000 euro...macchina tenuta benissimo....il telaio dice che ha percorso circa 80000 km....credo sia un ottima offerta visto che hai motore e frizione nuovi....secondo voi è meglio prendere questa o con più soldi una r56 rest però ovviamente con motore con almeno 70000 km?

P.s. Dice di venderla perché deve aprire un'attività....dove farà circa 50 km al giorno...

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Fattela vedere bene la fattura!

Io direi anche se è tenuta perfetta ... di non prenderla!

Ripeto ci staremo facendo inutili problemi per cose che non esistono ... ma in molti ci hanno pianto sopra e smadonnato su questo motore (prestazionale quanto volete ma non nato bene). Forse se qualcuno di questi utenti meno sfortunati entrasse nel topic e dicesse la sua esperienza personale riuscirebbe a fare una facile dissuasione.

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Fattela vedere bene la fattura!

Io direi anche se è tenuta perfetta ... di non prenderla!

Ripeto ci staremo facendo inutili problemi per cose che non esistono ... ma in molti ci hanno pianto sopra e smadonnato su questo motore (prestazionale quanto volete ma non nato bene). Forse se qualcuno di questi utenti meno sfortunati entrasse nel topic e dicesse la sua esperienza personale riuscirebbe a fare una facile dissuasione.

Ma se il motore è stato sostituito di recente non ci sono problemi. Tutte le 175cv con il motore cambiato che conosco vanno come un orologio.

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Infatti....volevo proprio capire ciò...perché dato che è stato sostituito di recente...(quindi sarà vin motore nato sicuramente dopo rispetto a quello montato sull'auto ) credo abbia ricevuto qualche aggiornamento....

Perciò vi ho chiesto se è meglio una 174 ci con motore sostituito....o spendere di più per una restyling con motore usato...

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Infatti....volevo proprio capire ciò...perché dato che è stato sostituito di recente...(quindi sarà vin motore nato sicuramente dopo rispetto a quello montato sull'auto ) credo abbia ricevuto qualche aggiornamento....

Perciò vi ho chiesto se è meglio una 174 ci con motore sostituito....o spendere di più per una restyling con motore usato...

Se ha il motore sostituito è praticamente equivalente a prendere una lci, che è consigliata esclusivamente per evitare i guai al motore.

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