Vai al contenuto

Differenze modelli Cooper s


Eu596

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Piccola domanda come faccio ad avere una mini cooper s r50 a libretto, se le mini r 50 non sono s?

non esiste, bmw non ha mai prodotto un R50s

non è previsto manco dal loro archivio produzione

http://www.realoem.com/bmw/select.do?kind=P&series=R50&body=Cou&model=Cooper&arch=0

controlla bene il libretto cristian, perché è un errore molto strano!

Link al commento
Condividi su altri siti

cippo potrebbe essere ma su real oem non esiste!

e poi le prime S erano R53 ..son arrivate dopo un po dal lancio

fatto sta che è una cosa molto curiosa!

Lo so.

Ma era già saltata fuori questa cosa che alcune s sul libretto hanno r50.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti sono nuovo del forum ė ho appena acquistato una cooper s clubman 2008 175 cv tenuta molto bene con il libretto dei tagliandi fatti in BMW 68000 km full optional differenziale,richiamo tendi catena fatto ecc... Speriamo bene! Comunque sono andato dal mio meccanico di fiducia messa sul ponte mi dice che l'auto ė buona ma per essere sicuro cambio pompa acqua qualche guarnizione cinghia insomma 1000 solo di pezzi . Comunque a mio avviso se uno non vuole aver problemi nn deve comprare motori sovralimentati poiché delicati e lo dico perché in passato ho avuto una delta evoluzione ESE non ci fai più che attenzione i motori li butti!!!

post-14227-0-21072000-1441348329_thumb.j

post-14227-0-21072000-1441348329_thumb.j

Modificato da Bignola Ruffatto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto una cosa giusta - anzi giustissima.

Ognuno conosce le sue finanze ... però è chiaro che se prendo un'auto da 30 mila euro nuovo e la pago usata 10 mila euro è assai probabile (salvo che chi la venda non sia uno sprovveduto) che ci siano lavori da fare.

Un motore turbo francamente (sebbene più prestazionale) è cmq molto più elicato di un aspirato ... quindi l'equazione turbo usato = qualche spesa da sostenere a mio avviso ci sta tutto.

Indubbiamente un turbo con 30 o 50 mila km non dovrebbe presentare chissà quale usura ... ma immaginare una Cooper S a benzina con 80/100 mila km e non pensare di andare a guardare cose come ad esempio la turbina è da folli.

Poi ... come detto tante volte ... ognuno resta delle sue convinzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto una cosa giusta - anzi giustissima.

Ognuno conosce le sue finanze ... però è chiaro che se prendo un'auto da 30 mila euro nuovo e la pago usata 10 mila euro è assai probabile (salvo che chi la venda non sia uno sprovveduto) che ci siano lavori da fare.

Un motore turbo francamente (sebbene più prestazionale) è cmq molto più elicato di un aspirato ... quindi l'equazione turbo usato = qualche spesa da sostenere a mio avviso ci sta tutto.

Indubbiamente un turbo con 30 o 50 mila km non dovrebbe presentare chissà quale usura ... ma immaginare una Cooper S a benzina con 80/100 mila km e non pensare di andare a guardare cose come ad esempio la turbina è da folli.

Poi ... come detto tante volte ... ognuno resta delle sue convinzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...