Vai al contenuto

colore legale?


alessio12345

Messaggi raccomandati

Se vengono fermati nel libretto mettono un bell'assegno con qualche zero! Ma in fin dei conti che lo fermi a fare? Non si capisce manco se ci parli!! Poi voglio vedere chi sia capace di scrivere la targa della macchina, il nome cognome e in piu devi anche capire cosa ti sta contestando! Mettiti a parlare con un arabo..sapra anche l'inglese ma le FDO lo sanno? Bho!!è come per le targhe straniere non appartenenti all'unione europea o che cmq non hanno ratificato il trattato:non pagano multe, non vengono nemmeno fermate perche la lettura del libretto diviene impossibile!

Parla con gli arabi a londra o montecarlo che li hanno fermati, poi ne riparliamo.

Comunque se vieni con un'auto omologata nel tuo paese, qui non possono dirti nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne conosco di arabi...io mi riferisco agli arabi o chi sia straniero che vengono in italia con delle auto di colore non omologato in italia...cmq non è detto che se sia omologata in italia lo è per tutto il resto del mondo! Ad esempio so che se vuoi andare in alcune parti del mondo (non ricordo quali) sui fari anteriori occorre mettere una pellicola che in qualche modo attutisce il fadcio luminoso!

Mi riferivo al fatto che se vengono da noi non si capisce. Basta formare adeguatamente gli agenti come fanno in altri posti, non è difficile.

Infatti, basta sia omologata nel paese di immatricolazione e non possono dirti nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne conosco di arabi...io mi riferisco agli arabi o chi sia straniero che vengono in italia con delle auto di colore non omologato in italia...cmq non è detto che se sia omologata in italia lo è per tutto il resto del mondo! Ad esempio so che se vuoi andare in alcune parti del mondo (non ricordo quali) sui fari anteriori occorre mettere una pellicola che in qualche modo attutisce il fadcio luminoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a linkare più su megamini da oltre 1 mese e non so a cosa sia dovuto cmq aveva anche l'aerokit - ci ho riguardato ora (mi pare fosse un 2012 o 2013) ma è sparita (forse venduta) anche se mi pare chiedessero oltre i 20 mila euro. Aveva anche i cerchi neri/bruniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...